Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 6 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit De Milan, presenta Rapsodia Bohémien, una notte da Queen.
A 45 anni di distanza dalla composizione di Bohemian Rapsody, il brano più significativo della carriera di Freddie Mercury e a poche settimane dall’uscita dell’omonimo film che ha scatenato una nuova “Queenmania”, Ezio Guaitamacchi dedica una puntata speciale dei Rockfiles alla musica dei Queen.
In collaborazione con Max Felsani di WeWillRockYou.it, sito ufficiale della band in Italia, il chitarrista Angelo Malatesta (amico di Brian May), il duo jazz indie Shine e il vocalist Moreno Del Signore (già front man degli Scomunica) riproporranno le canzoni dei Queen e racconteranno storie, aneddoti e curiosità sul gruppo inglese e sulle prossime attività che in Italia celebreranno il mito di Queen e di Freddie Mercury.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 6 febbraio allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Secondo i risultati di un’iniziativa svolta in alcune mense statunitensi, le etichette climatiche sui menù aumentano la domanda degli studenti per ricette a basso impatto.
La Commissione europea propone una legge per il ripristino del suolo degradato, per tutelare la sicurezza alimentare. Ma per molti ci sono poche ambizioni.
L’Italia investe nell’auto quasi cento volte più che nella bici. È quanto emerge dal dossier realizzato da Clean Cities, Fiab, Legambiente e Kyoto Club con l’obiettivo di chiedere maggiori investimenti per la ciclabilità.
Dopo l’acqua alta di novembre e l’emergenza coronavirus, Venezia si è risvegliata vuota, diversa. Tra acque cristalline e calli silenziose.
Secondo il rapporto annuale dell’Airports Council International’s Carbon Accreditation l’impatto ambientale degli aeroporti è diminuito grazie all’aumento delle strutture che hanno adottato provvedimenti per tagliare le emissioni
Un’imprecazione in lingua azteca? Un nuovo marchio di jeans? Un ballo sudamericano? Niente di tutto questo ma molto, molto di più. Vi presentiamo l’axolotl.