Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
In occasione della festa di San Valentino, puntata dedicata alle grandi storie d’amore nella musica. A parlarcene, sul palco dello Spirit di Milano, Ezio Guaitamacchi e Laura Gramuglia, autrice di diversi libri sull’argomento come “Rock In Love” o il più recente “Hot Stuff”, conduttrice radiofonica e vera esperta in materia.
Alla musica, invece, penseranno due coppie nell’arte e nella vita: quella a tinte blues di Max De Bernardi e Veronica Sbergia e quella più rock and soul di Irene Fornaciari e Federico Biagetti.
Ospite speciale: il grande Alberto Fortis che, nei primi anni ’80 formò insieme a Rossana Casale, una delle coppie più belle e ambite della scena musicale italiana.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69
Quali sono gli effetti di un parco auto con un’età media di 12 anni? Da quali cause dipendono? L’usato, ibrido o elettrico, può essere una soluzione?
I Coldplay hanno annunciato che non faranno più concerti mondiali dal vivo fino a quando non riusciranno a renderli il più sostenibili possibile.
Una ricetta fresca per preparare le lasagne di zucchine ripiene di ricotta e pomodorini, ottime come antipasto o primo piatto
Il rapporto annuale dell’Unicef indica progressi ma cifre ancora agghiaccianti. L’agenzia Onu lancia per questo un appello ad agire in fretta.
Una serie di fotografie a confronto realizzate da Justin Sullivan per Getty Images mostra i luoghi colpiti dal terremoto di Loma Prieta del 1989, nella baia di San Francisco in California. Un confronto tra com’era la zona colpita dal terremoto allora e com’è oggi, a 25 anni di distanza. Il sisma di magnitudo 6,9