Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 14 febbraio tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
In occasione della festa di San Valentino, puntata dedicata alle grandi storie d’amore nella musica. A parlarcene, sul palco dello Spirit di Milano, Ezio Guaitamacchi e Laura Gramuglia, autrice di diversi libri sull’argomento come “Rock In Love” o il più recente “Hot Stuff”, conduttrice radiofonica e vera esperta in materia.
Alla musica, invece, penseranno due coppie nell’arte e nella vita: quella a tinte blues di Max De Bernardi e Veronica Sbergia e quella più rock and soul di Irene Fornaciari e Federico Biagetti.
Ospite speciale: il grande Alberto Fortis che, nei primi anni ’80 formò insieme a Rossana Casale, una delle coppie più belle e ambite della scena musicale italiana.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare o scrivere al 366 721 55 69
In Sudan c’è la più grave crisi umanitaria al mondo, nonostante la poca attenzione della comunità internazionale sul conflitto iniziato un anno fa.
Nelle regioni subsahariane i numeri delle 42 specie di rapaci sono in calo, in alcuni casi in modo significativo, con conseguenze sull’intero ecosistema.
Copre una superficie di 25mila metri quadrati e si può vedere solo dall’alto: il murale del duo francese Ella & Pitr si intitola “Che tempo farà domani?” e affronta il tema dell’inquinamento.
Il colore vinaccia della barbabietola infonde calore alla cremosità di questa vellutata che vi suggeriamo di assaporare accompagnata da una ricotta freschissima. Ingredienti per 3 – 4 persone 400 g circa di barbabietole rosse già cotte 1 patata di circa 150 g 1 piccola cipolla 1 carota 1 confezione di pasta sfoglia 4 cucchiai di
La società di consegne Ups allarga la flotta con un nuovo triciclo elettrico. Ora Portland, capitale dello Stato americano dell’Oregon, può testare questo prototipo di e-bike che potrebbe essere utilizzato anche in altre città degli Stati Uniti, grazie alle sue caratteristiche adatte alle consegne. Lo sviluppo del settore delle consegne con le e-bike è parte
Gli stati di approdo si uniscono per sconfiggere la pesca illegale, non dichiarata e non regolata. Il commento del direttore generale della Fao sullo stato di avanzamento dei lavori.