L'azione giusta per il Pianeta

Equity crowdfunding LifeGate, unisciti agli oltre 1.450 nuovi soci

Oltre 1.450 soci in quattro mesi: l’equity crowdfunding di LifeGate è tra le campagne più partecipate di sempre. E continua fino al prossimo 31 marzo.

Un vero successo. In meno di quattro mesi, la campagna di equity crowdfunding di LifeGate lanciata su Mamacrowd lo scorso ottobre è stata tra le più partecipate di sempre, con oltre 1.450 nuovi sottoscrittori che ci hanno permesso non solo di raggiungere, ma anche di superare l’obiettivo iniziale di 1,5 milioni di euro. Ecco perché abbiamo deciso di prolungare la nostra raccolta fondi per diventare ancora più efficaci nella lotta ai cambiamenti climatici. Dandoci un nuovo obiettivo: raggiungere, insieme a chi sceglie di investire in un futuro migliore, la cifra di 2,5 milioni di euro entro il 31 marzo 2021.

Equity crowdfunding LifeGate: una sfida vinta per merito vostro

Se abbiamo preso questa decisione, è solo per merito vostro. Qualche mese fa, abbiamo scommesso che grazie al vostro aiuto saremmo riusciti a diventare la principale public company italiana per lo sviluppo sostenibile, consolidando i progetti già esistenti e avviandone di nuovi. Per festeggiare i nostri primi 20 anni, abbiamo avviato una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd, per consentire a ciascuno di voi di diventare socio dell’azienda, condividendone i valori e il percorso, e di finanziare alcuni dei nostri progetti.

“Siamo molto orgogliosi di come sta procedendo la campagna di crowdfunding”, afferma Enea Roveda, amministratore delegato di LifeGate, “perché con oltre 1.450 nuovi sottoscrittori è diventata una delle campagne più partecipate di sempre”. I risultati hanno infatti superato ogni aspettativa, consentendoci di superare in breve tempo la cifra che ci eravamo prefissati. “Dovevamo fermarci a un milione e mezzo al 18 febbraio, ma abbiamo deciso di allargare la campagna fino a due milioni e mezzo di euro e andremo avanti fino al 31 marzo”.

C’è ancora tempo fino al 31 marzo 2021

Abbiamo capito che la voglia di investire in un futuro più sostenibile è tanta e accomuna sempre più persone. Per questo, chi lo desidera potrà ancora diventare socio di LifeGate e fare parte del cambiamento. Basta visitare la pagina dedicata sul sito Mamacrowd.com. Le cifre investite serviranno per finanziare LifeGate Way, l’acceleratore di startup innovative attinenti alla sostenibilità; lo sviluppo e il lancio della piattaforma LifeGate Education, per la formazione aziendale a distanza; l’ampliamento del network costituito da radio, sito in italiano e in inglese e social media, con l’estensione delle aree di consulenza strategica per le imprese.

Aderisci alla nostra campagna di Equity Crowdfunding, con le tue azioni possiamo cambiare il mondo.

Articoli correlati