Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt De Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt De Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt de Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Massimo Priviero presenta il suo nuovo album “All’Italia”, un concept acustico raffinato e affascinante sul tema dell’emigrazione che omaggia storie di vita degli Italiani di ieri e di oggi parlando di rinascita, rinnovamento, di forza.
Cristina Donà invece ritorna con “Tregua 1997-2017”, un album raccolta con cui la cantautrice lombarda festeggia 20 anni di carriera riproponendo le canzoni del suo album di debutto prodotto da Manuel Agnelli in chiave diversa dettando con dieci giovani artisti.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Aung San Suu Kyi ha annunciato la creazione di un’agenzia di soccorso per tentare di fermare l’esodo dei rohingya dal Myanmar. “Ma davanti al pogrom il suo comportamento è ingiustificabile”. L’intervista a Emanuele Giordana.
Utilizzare le biciclette per la logistica, un’idea che non è più un’utopia. Siamo tutti abituati a vedere i tir sulle autostrade e i furgoni in città che trasportano le merci da distribuire nei negozi. Ma è veramente indispensabile dover dipendere dagli autoveicoli per questo settore? La verità è che possiamo ridurre di molto
Il cedimento della struttura potrebbe provocare la morte di quasi 1,5 milioni di iracheni che vivono lungo il Tigri. Il governo iracheno precisa però che il rischio è molto basso.
Oltre 700 persone sono morte a Mina, in Arabia Saudita, durante l’Hajj, l’annuale pellegrinaggio verso la Mecca di milioni di musulmani.
Nella parte nepalese del Terai Arc, uno stretto corridoio subtropicale tra l’India e il Nepal, sono le donne a dirigere un progetto-modello di conservazione forestale e sviluppo sociale. Dal 2001 tutelano la biodiversità di un territorio dal valore naturale inestimabile, garantendo “l’integrità ecologica, economica e socio-culturale della regione”. Il programma si chiama Terai Arc Landscape
Ogni alimento è energia. Ogni alimento è fatto di energia. Per essere prodotto, trasformato e portato in tavola ci sono voluti tempo, risorse energetiche e naturali. I cibi più “efficienti”, cioè quelli che costano meno alla terra, sono frutta e vegetali. I più costosi, quelli carnei. Secondo i dati della Global Hunger Alliance (una coalizione internazionale che promuove soluzioni ecologiche ed