Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt De Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt De Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Nella prima puntata dello show ideato e condotto da Ezio Guaitamacchi, sul palco dello Spirt de Milan, salgono due ospiti speciali che, da sempre, hanno saputo far convivere lo spirito rock con la canzone d’autore.
Massimo Priviero presenta il suo nuovo album “All’Italia”, un concept acustico raffinato e affascinante sul tema dell’emigrazione che omaggia storie di vita degli Italiani di ieri e di oggi parlando di rinascita, rinnovamento, di forza.
Cristina Donà invece ritorna con “Tregua 1997-2017”, un album raccolta con cui la cantautrice lombarda festeggia 20 anni di carriera riproponendo le canzoni del suo album di debutto prodotto da Manuel Agnelli in chiave diversa dettando con dieci giovani artisti.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Addio a Hebe de Bonafini: aveva fondato le madri di Plaza de Mayo nel 1977 dopo la scomparsa di due figli finiti tra i desaparecidos del regime militare.
Ogni anno consumiamo circa 4.600 chilometri cubici di acqua, ma inquinamento, crescita della popolazione mondiale e cambiamenti climatici mettono sempre più a rischio disponibilità e qualità dell’acqua.
La società californiana ha creato insieme a SolarCity un fondo per finanziare l’installazione di pannelli solari sui tetti delle abitazioni americane.
Denton è una cittadina di non più di 110.000 abitanti a ottanta chilometri da Dallas, nelle praterie del Texas. Da un lato ha mantenuto il fascino delle vecchie città dell’ovest, con i suoi minimall di indumenti e oggetti di seconda mano, i negozi di vinile, i banchi dei pegni polverosi dove trovare selle per cavalli,
Partono i nuovi ecoincentivi statali all’acquisto di automobili a basse emissioni. Sono stati stanziati 120 milioni di euro per il triennio 2013-2015 (erano previsti nella Legge Sviluppo dello scorso anno) per promuovere la mobilità sostenibile, favorendo l’acquisto di veicoli elettrici, ibridi, a metano, a biometano, a Gpl, a biocombustibili, a idrogeno. Insomma tutti quelli che