Lunedì 12 ottobre tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Lunedì 12 ottobre tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Al TOM di Milano andrà in scena un “Guitar Summit” per onorare l’arte, la musica e il talento del leggendario B.B. King, ultimo e inimitabile “guitar hero”; recentemente scomparso.
A fianco di Ezio Guaitamacchi quattro tra i più bravi chitarristi blues italiani:
Gigi Cifarelli, Rudy Rotta, Claudio Bazzarri e Maurizio “Gnola” Glielo con la sua Gnola Blues Band
Pe l’occasione, Roberto Caselli presenterà in anteprima il suo nuovo libro, “La Storia Del Blues”.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Lo sostiene un nuovo rapporto della Fao secondo cui, da ora e per tutto il resto dell’anno, l’Europa dipenderà dalle importazioni di pesce, crostacei e molluschi.
88mila bambini vaccinati, circa 140mila MWh di energia verde prodotta, oltre 12mila tonnellate di rifiuti riciclati. Negli ultimi tre anni il fondo Investimenti Sostenibili ha raggiunto questi e altri traguardi.
Il primo Children’s clean ocean summit, la conferenza sugli oceani puliti dedicata ai giovani, si terrà presso la sede delle Nazioni Unite di Vienna, per dare voce ai più piccoli e stilare una dichiarazione sulle priorità per salvare gli oceani dalla plastica.
La trazione elettrica è il futuro della mobilità? Senza dubbio. Logico, quindi, che il mondo dello sport a quattro ruote si adegui al cambiamento. La Formula E, nel dettaglio, è la massima espressione dell’automobilismo sportivo a batteria. Una serie inaugurata nel 2014 e divenuta di grande interesse per un numero sempre crescente di costruttori, affascinati
Evitare il 50 per cento di morti legate all’inquinamento dell’aria. Un risultato raggiungibile con un aumento del 7 per cento degli investimenti nelle energie rinnovabili. È quanto rende noto l’ultimo rapporto “Energy and air pollution” e redatto dall’Agenzia internazionale dell’energia (Iea), che analizza il rapporto tra energia, l’inquinamento atmosferico e la salute. Nelle pagine