Lunedì 12 ottobre tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Lunedì 12 ottobre tornano i Rock Files Live di LifeGate.
Al TOM di Milano andrà in scena un “Guitar Summit” per onorare l’arte, la musica e il talento del leggendario B.B. King, ultimo e inimitabile “guitar hero”; recentemente scomparso.
A fianco di Ezio Guaitamacchi quattro tra i più bravi chitarristi blues italiani:
Gigi Cifarelli, Rudy Rotta, Claudio Bazzarri e Maurizio “Gnola” Glielo con la sua Gnola Blues Band
Pe l’occasione, Roberto Caselli presenterà in anteprima il suo nuovo libro, “La Storia Del Blues”.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il governo dei Paesi Bassi promette di recuperare il suo ritardo nell’azione per il clima, con 120 diverse misure per tagliare le emissioni di gas serra.
Come funzionano le Regioni italiane, quando sono nate, come sono state riformate nel corso del tempo e di quali materie si occupano.
L’iniziativa, patrocinata dall’Unesco, è nata per promuovere la lettura e la pubblicazione dei libri, ma anche la protezione della proprietà intellettuale attraverso il diritto d’autore.
Un team di giornalisti coraggiosi, migliaia di documenti, la sete di giustizia. Sono gli ingredienti di West Africa Leaks, una colossale inchiesta su corruzione ed evasione fiscale in Africa occidentale.
Andar per vigne e cantine in periodo di vendemmia è un altro modo per scoprire l’Italia, i suoi paesaggi, le sue tipicità, così diverse da un territorio all’altro: ecco quattro itinerari dalla Lombardia alla Puglia, dal Veneto alla Toscana per degustare la bellezza.
Quante volte capita di leggere su un giornale una recensione di un libro e poi rimanerne delusi? Se la rivista in questione vi rimborsasse? “Satisfiction”, edita da Vasco Rossi, lo fa.