Angelo Branduardi su LifeGate Radio

Protagonista di quell’avventura di più di 20 anni fa e del nuovo album è Angelo Branduardi, nostro ospite di qeusta puntata di Rock Files.

Angelo Branduardi su LifeGate Radio


Qualche mese fa, l’ingegnere del suono che aveva lavorato in quel
tour, ritrova dei nastri che contengono la registrazione di un
concerto di quella band, nel dicembre del 1986 all’Olympia di
Parigi.
Il documento sonoro di questo spettacolo, arricchito da tre
inediti, è oggi un disco. Rigorosamente “senza spina”,
cioè per soli strumenti acustici.
Protagonista di quell’avventura di più di 20 anni fa e del
nuovo album è Angelo Branduardi, nostro ospite di qeusta
puntata di Rock Files.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Rock Files Live! Black lives matter

La puntata di Mercoledì 29 luglio dei Rock Files Live! di LifeGate Radio è Black lives matter, interamente dedicata alla musica nera.

Ian Curtis e la bella giornalista

Questa sera è in prima fila al concerto dei Buzzcocks, che sarà aperto dai Joy Division, band che con un solo album all’attivo è già diventata tra le più famose del Regno Unito

Joni, tra pennelli e canzoni

A fine anni 60, dopo essersi sposata e subito separata dal folksinger Chuck Mitchell (“la cosa migliore che mi ha dato è stato il suo cognome, commenta con malcelato cinismo) Joni Mitchell diventa “la signora del Laurel Canyon”.

Wallis Bird e le scogliere di Moher

La contea di Clare è uno dei posti più caratteristici dell’Irlanda. I suoi panorami, i verdi strapiombi che si affacciano su un mare blu e sconfinato, attraggono ogni stagione migliaia di turisti.