dal 3 Ottobre al 1 Gennaio
Via Bovisasca, 59, 20157 Milano MI, Italy

Mercoledì 3 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.

Ezio Guaitamacchi presenta “songwriter a confronto”: due modi di intendere la canzone d’autore.

Al microfono di Ezio Guaitamacchi, Davide Van De Sfroos (un graditissimo ritorno il suo) racconterà il suo approccio particolare alla canzone d’autore, i suoi miti e la sua scelta vincente di diffondere le sue radici culturali e linguistiche. Davide svelerà anche i suoi nuovi progetti letterari e musicali.

kutso

Ad aprire la serata penserà kuTso, nome d’arte del progetto artistico dell’originale cantautore romano Matteo Gabbianelli, presenterà invece i brani più significativi di “Che effetto fa”, il nuovo album in uscita in questi giorni che nasce dall’accettazione che la vita è una tela su cui gettiamo continuamente colori a caso; di tanto in tanto è bene fermarsi a guardare appunto “Che effetto fa”.

La serata comincia alle 22:30 mercoledì 3 ottobre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.

L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:

[gravityform id=”136″ name=”Compila il form per partecipare alla serata Rock Files Live! Davide Van De Sfroos e kuTso” title=”false” description=”false” ajax=”true”]

Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00  o scrivere al 366 72 15 569