Mercoledì 3 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 3 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 3 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta “songwriter a confronto”: due modi di intendere la canzone d’autore.
Al microfono di Ezio Guaitamacchi, Davide Van De Sfroos (un graditissimo ritorno il suo) racconterà il suo approccio particolare alla canzone d’autore, i suoi miti e la sua scelta vincente di diffondere le sue radici culturali e linguistiche. Davide svelerà anche i suoi nuovi progetti letterari e musicali.
Ad aprire la serata penserà kuTso, nome d’arte del progetto artistico dell’originale cantautore romano Matteo Gabbianelli, presenterà invece i brani più significativi di “Che effetto fa”, il nuovo album in uscita in questi giorni che nasce dall’accettazione che la vita è una tela su cui gettiamo continuamente colori a caso; di tanto in tanto è bene fermarsi a guardare appunto “Che effetto fa”.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 3 ottobre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Le bozze del ddl allo studio del governo prefigurano maglie molto più larghe per le attività venatorie: 44 associazioni chiedono spiegazioni ai ministri.
Il rapporto annuale dell’Agenzia internazionale per l’energia spiega che le emissioni di metano restano a livelli estremamente preoccupanti.
La sensibilità delle aziende italiane sui temi di benessere aziendale è aumentata. Ma quanta strada ancora c’è da percorrere e cosa possono fare le organizzazioni per migliorare il benessere delle persone?
Marco Pannella, tra i più noti politici e attivisti italiani, fondatore del Partito dei radicali, è morto il 19 maggio a Roma. Aveva 86 anni.
L’Aurora dell’Etna, farfalla endemica siciliana, rischia l’estinzione a causa del degrado dell’habitat e dei cambiamenti climatici. Partito nel 2010 un progetto di conservazione.
È possibile calmare, stimolare e comunicare con il nascituro attraverso un programma di esercizi ideato per futuri genitori: coccole da fare a lui e a voi.