
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta Ugole Rock, una puntata interamente dedicata alla vocalità nelle sue forme più accattivanti, originali e audaci.
Sul palco delle Spirit De Milan saliranno tre vocalist straordinari.
Inizierà il formidabile John De Leo, già front man dei Quintorigo e al fianco di grandi personaggi della musica italiana e internazionale come Battiato, Fossati, Stewart Copeland e Uri Caine tra gli altri.
Si proseguirà con lo spumeggiante sestetto degli Elephant Claps con orecchie progettate per catturare melodie, zampe che marcano multi groove e una proboscide polifonica.
A chiudere la puntata penserà Boris Savoldelli, one man Voice orchestra che ha conquistato i più prestigiosi palcoscenici di Stati Uniti, Russia, Giappone, Cina e Indonesia.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni: rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Un robot ha scattato alcune immagini immerso nel liquido di raffreddamento tra le macerie del reattore nucleare numero 1 di Fukushima.
Evitare il 50 per cento di morti legate all’inquinamento dell’aria. Un risultato raggiungibile con un aumento del 7 per cento degli investimenti nelle energie rinnovabili. È quanto rende noto l’ultimo rapporto “Energy and air pollution” e redatto dall’Agenzia internazionale dell’energia (Iea), che analizza il rapporto tra energia, l’inquinamento atmosferico e la salute. Nelle pagine
La democratica Hillary Clinton ha battuto il suo rivale Bernie Sanders, mentre Donald Trump ha sbaragliato i suoi avversari repubblicani.
Il Sud Sudan, il più giovane stato al mondo, sta già vivendo una crisi umanitaria tra le peggiori vissute da qualsiasi altro stato. Dall’inizio del conflitto cominciato a dicembre 2013, più di un milione di persone hanno abbandonato le loro case mentre sono quasi 5 milioni coloro che hanno bisogno di assistenza umanitaria.
La “Lista Rossa 2003” dell’Unione Mondiale della Conservazione (IUCN) ha inserito 12.257 specie animali e vegetali tra quelle minacciate di estinzione.
Siamo in estate, è tempo di mare, anche per i nostri amici a quattro zampe . Ecco le spiagge di tutta Italia nelle quali è possibile portare i propri cani.