
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta Ugole Rock, una puntata interamente dedicata alla vocalità nelle sue forme più accattivanti, originali e audaci.
Sul palco delle Spirit De Milan saliranno tre vocalist straordinari.
Inizierà il formidabile John De Leo, già front man dei Quintorigo e al fianco di grandi personaggi della musica italiana e internazionale come Battiato, Fossati, Stewart Copeland e Uri Caine tra gli altri.
Si proseguirà con lo spumeggiante sestetto degli Elephant Claps con orecchie progettate per catturare melodie, zampe che marcano multi groove e una proboscide polifonica.
A chiudere la puntata penserà Boris Savoldelli, one man Voice orchestra che ha conquistato i più prestigiosi palcoscenici di Stati Uniti, Russia, Giappone, Cina e Indonesia.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Perché organizzare un incontro internazionale dedicato alla scienza della felicità?Lo abbiamo chiesto all’organizzatrice di Wohasu, Karen Guggenheim.
Strade bianche, passione e bicicletta: dal 1997 l’Eroica celebra i valori del ciclismo con il suo spirito romantico. L’appuntamento a Gaiole in Chianti.
L’eruzione ha lasciato senza internet l’arcipelago. In arrivo i primi soccorsi. Nel frattempo ci si chiede quali saranno le conseguenze sul clima e biosfera.
L’Università di Milano-Bicocca e il governo delle Maldive collaboreranno alla salvaguardia delle barriere coralline, fra gli ecosistemi più ricchi di biodiversità.
Giunto alla sua sesta edizione, il festival Terraforma riceve il suo primo riconoscimento internazionale per la sostenibilità e diventa plastic free.