Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 15 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta Ugole Rock, una puntata interamente dedicata alla vocalità nelle sue forme più accattivanti, originali e audaci.
Sul palco delle Spirit De Milan saliranno tre vocalist straordinari.
Inizierà il formidabile John De Leo, già front man dei Quintorigo e al fianco di grandi personaggi della musica italiana e internazionale come Battiato, Fossati, Stewart Copeland e Uri Caine tra gli altri.
Si proseguirà con lo spumeggiante sestetto degli Elephant Claps con orecchie progettate per catturare melodie, zampe che marcano multi groove e una proboscide polifonica.
A chiudere la puntata penserà Boris Savoldelli, one man Voice orchestra che ha conquistato i più prestigiosi palcoscenici di Stati Uniti, Russia, Giappone, Cina e Indonesia.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
A un anno dalla partenza, che cosa ho scoperto del rapporto tra uomo e natura attraversando le Americhe. Un viaggio per celebrare la biodiversità.
Ricchi sempre più ricchi e poveri sempre più poveri. Nonostante importanti differenze geografiche, negli ultimi decenni la disuguaglianza nel mondo è aumentata ovunque.
Una settimana di pedalate per 444 chilometri passando per alcuni dei luoghi più suggestivi d’Italia: questa è la Bicistaffetta 2017 organizzata dalla Federazione italiana amici della bicicletta (Fiab). Un viaggio che dal 24 al 30 settembre attraversa tutta la Liguria e una parte della Toscana, per un percorso che da Ventimiglia arriva fino a Pisa
Si illumina lo schermo, apriamo il portatile, prendiamo in mano il telefono. E immediatamente consegniamo potenzialmente una parte di noi stessi a un mondo smisurato che s’impossessa di noi. È la tesi di partenza del “corpo digitale”, che Luca Poma – giornalista, scrittore, anima di Creatori di Futuro e grande comunicatore su temi scottanti –
Il progetto nato nel 2011 dalla collaborazione tra Versalis (Eni) e Novamont per la sviluppo di prodotti innovativi da materie prime vegetali è oggi la realtà di Matrìca. Una ex fabbrica di plastica convertita nella produzione di materiali plastici, lubrificanti e cosmetici biodegradabli e a basso impatto ambientale. La provincia di Sassari vanta ora