
Lunedì 22/06 gran finale per Rock Files Live di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata speciale per il 50° anniversario dei Beatles in Italia
Lunedì 22/06 gran finale per Rock Files Live di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata speciale per il 50° anniversario dei Beatles in Italia
Lunedì 22 giugno gran finale di stagione per i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata in speciale per celebrare il 50esimo anniversario dei Beatles in Italia.
A fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno Rolando Giambelli – presidente dei Beatlesiani d’Italia – Ricky Gianco, il quartetto d’archi Khora, il quintetto vocale B-tles 3bute e altri ancora.
Sarà l’occasione per ricordare il concerto dei Beatles al Vigorelli di Milano del 24 giugno 1965 con chi ha partecipato all’evento e chi ripropone in modo originale le loro canzoni.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
L’arpista inglese Annie Mawson ha realizzato una struttura ecologica per la musicoterapia grazie al fundraising. E a una lettera di Paul McCartney.
Isle of dogs è il titolo del nuovo film d’animazione firmato Wes Anderson. A dare voce ai personaggi, tanti artisti e attori fra cui Yoko Ono, Bill Murray, Tilda Swinton, Edward Norton e Scarlett Johansson.
Per il 75mo compleanno di John Lennon, il 6 ottobre Yoko Ono tenterà di creare il simbolo della pace “umano” più grande del mondo.
I cambiamenti climatici si stanno lentamente intromettendo in ogni ambito delle nostre vite: dalle abitudini quotidiane a ciò che mangiamo, fino all’arte e alla musica.
La notizia della scoperta di Kepler-425b, pianeta molto simile alla Terra, ha risvegliato le fantasie di molti. Ma l’Universo e i suoi pianeti sono stati fonte di ispirazione per musicisti di ogni epoca.
Giornata in studio quella del 6 ottobre 1964 per i Beatles. I Fab Four infatti quel giorno registrano “Eight Days A Week”.