
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
A 50 anni dall’uscita di Beggars Banquet – settimo ed epocale album dei Rolling Stones – Ezio Guaitamacchi (in collaborazione con il sito Rollingstonesitalia.com) presenta Still rolling with the Stones.
Insieme a lui, sul palco dello Spirit De Milan per celebrare traccia per traccia – da “Sympathy For The Devil” a “Street Fighting Man” – quell’album leggendario la chitarra acustica di Francesco Garolfi, il cantautorato rock di Daniele Tenca e lo spumeggiante rock blues del duo chitarra/batteria dei Superdownhome e lo stile classico dei Donkeys Forever.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Approvato il testo della Nature Restoration Law, che prevede il ripristino del 20% degli ecosistemi degradati entro il 2030. Contraria la destra europea (e italiana).
Nell’Amazzonia ecuadoriana la tragedia sanitaria rischia di avere conseguenze drammatiche. Il governo non agisce, privilegiando gli interessi estrattivi alla salute delle comunità indigene, che si stanno organizzando per affrontare da soli la pandemia.
Il film Men of the forest mira ad aumentare la consapevolezza pubblica sulla deforestazione in Indonesia e sulla crisi degli oranghi.
Il chihuahua è un cane di moda in questi ultimi anni. I suoi pregi? Piccole dimensioni e ottima indole, ma anche tanto coraggio.
I responsabili della morte del giovane ambientalista Jairo Mora Sandoval, ucciso nel 2013, hanno ricevuto pene che vanno dai 74 ai 90 anni.
Con “Alveari Urbani” Milano ospiterà nuovi prototipi di arnie pensate per la salvaguardia delle api.