Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
A 50 anni dall’uscita di Beggars Banquet – settimo ed epocale album dei Rolling Stones – Ezio Guaitamacchi (in collaborazione con il sito Rollingstonesitalia.com) presenta Still rolling with the Stones.
Insieme a lui, sul palco dello Spirit De Milan per celebrare traccia per traccia – da “Sympathy For The Devil” a “Street Fighting Man” – quell’album leggendario la chitarra acustica di Francesco Garolfi, il cantautorato rock di Daniele Tenca e lo spumeggiante rock blues del duo chitarra/batteria dei Superdownhome e lo stile classico dei Donkeys Forever.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Secondo l’Unicef, gli scontri tra bande criminali rivali, assieme all’inflazione e alla povertà, stanno portando migliaia di bambini a soffrire la fame.
Il Giappone e la Corea del Sud vogliono raggiungere lo zero netto di emissioni entro il 2050, ma rimangono molte domande su come intendono farlo.
Un giudice californiano ha ordinato all’azienda Monsanto di risarcire un giardiniere ammalatosi di tumore dopo l’uso di erbicidi contenenti glifosato.
Dopo anni difficili quella appena conclusa, secondo gli esperti, è stata una stagione riproduttiva positiva per la pulcinella di mare della Scozia.
PNL, pensiero sistemico e studio delle dinamiche del cambiamento sono strumenti che consentono di rendere più facile creare il nostro futuro.