
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
A 50 anni dall’uscita di Beggars Banquet – settimo ed epocale album dei Rolling Stones – Ezio Guaitamacchi (in collaborazione con il sito Rollingstonesitalia.com) presenta Still rolling with the Stones.
Insieme a lui, sul palco dello Spirit De Milan per celebrare traccia per traccia – da “Sympathy For The Devil” a “Street Fighting Man” – quell’album leggendario la chitarra acustica di Francesco Garolfi, il cantautorato rock di Daniele Tenca e lo spumeggiante rock blues del duo chitarra/batteria dei Superdownhome e lo stile classico dei Donkeys Forever.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Cosa significa oggi progettare e produrre pneumatici più efficienti? Abbiamo intervistato Marco Do, direttore della comunicazione di Michelin Italiana.
Lewis Pugh ha costeggiato la costa meridionale dell’Inghilterra per attirare l’attenzione sui problemi che affliggono l’oceano. Un’impresa non facile, che il nuotatore ha voluto rendere ancora più difficile.
Gli sconvolgimenti del clima stanno provocando conseguenze inaspettate: tra queste, un forte aumento del numero di spose bambine costrette a matrimoni precoci.
Gli italiani sono assetati di sostenibilità, anche nella gestione del denaro, e chiedono di avere strumenti e informazioni. Le interviste al Salone Sri.
Immaginate di alzare la cornetta del telefono e di poter parlare con il passato.
Ingredienti per 4 persone 1/4 di l. di latte 40 g di nocciole 3 tuorli d’uovo 60 g di zucchero di canna Preparazione Mettere le nocciole in una padellina e farle tostare in forno caldo per 5/6 minuti. Farle raffreddare, togliere la pellicina strofinandole fra le mani e tritarle finemente riducendole in polvere. Versare in