
Con Dafne il sesso è un gioco sicuro e sostenibile
Dafne produce oggetti per il piacere sessuale naturali, vegani e made in Italy, con l’obiettivo di diffondere un’idea di sessualità pulita, libera e sicura.
Lo sviluppo urbano ha compromesso quel legame primordiale che univa ambiente e persone. In che modo è possibile ristabilirlo? Con uno stile di vita, un lifestyle consapevole e responsabile. Ogni gesto quotidiano influisce direttamente sul benessere nostro e di ciò che ci circonda. Riciclare oggetti destinati alla discarica, muoversi in modo smart, utilizzare solo risorse naturali, servirsi di sistemi di coibentazione che ottimizzano le prestazioni domestiche o di impianti che riducono gli sprechi energetici: queste sono solo alcune delle soluzioni da adottare per chi vuole ridurre il proprio impatto ambientale. Nella sezione LifeGate dedicata al lifestyle, ovvero a uno stile di vita sostenibile ogni giorno spunti e idee aggiornate per rendere la tua casa, la tua città e la tua vita più green, più sostenibile e di qualità. Nel rispetto delle persone e, soprattutto, del Pianeta.
Trend correlati: Orto, Smart city.
Dafne produce oggetti per il piacere sessuale naturali, vegani e made in Italy, con l’obiettivo di diffondere un’idea di sessualità pulita, libera e sicura.
Mentre Shein sta concentrando i suoi sforzi per modificare il percepito del brand, nuove inquietanti accuse arrivano dagli Stati Uniti.
Endelea è un brand che disegna e produce abbigliamento a cavallo tra Italia e Tanzania, creando valore per la comunità e rispettando l’ambiente.
A dieci anni dalla tragedia del Rana Plaza, l’industria della moda ha fatto passi avanti, ma continua la pressione per una filiera migliore.
Fibre riciclate: perché sono un bene per il pianeta e perché c’è ancora molto da fare
Di edizione in edizione, il Fuorisalone abbraccia sempre più le iniziative legate alle tematiche della sostenibilità. Ecco la nostra selezione.
La moda è discriminatoria nei confronti degli anziani, che difficilmente vengono rappresentati. La battaglia dell’inclusività dovrebbe contrastare l’ageism
La viscosa è un materiale molto simile al poliestere, ma ricavato dalla cellulosa e per questo presentato come alternativa green. La realtà però è diversa.
Colmar ha ottenuto la validazione del claim etico da parte di Bureau Veritas aderendo all’iniziativa di dynamic discounting di FinDynamic.
Comprare meno, comprare meglio. Ecco nove brand per la nostra selezione mensile di marchi eco-conscious e rispettosi delle condizioni dei lavoratori