
A Cogliate, dal 20 luglio al 5 agosto, il Sandalmazi Beer Festival scalda le notti d’estate con musica dal vivo, street food e birra biologica di qualità.
A Cogliate, dal 20 luglio al 5 agosto, il Sandalmazi Beer Festival scalda le notti d’estate con musica dal vivo, street food e birra biologica di qualità.
Nell’Area Parco dell’Officina della Birra di Cogliate il prossimo 20 luglio prende il via la prima edizione del Sandalmazi Beer Festival. Per diciassette giorni, nel verde della Brianza e del Parco delle Groane, un calendario ricco di eventi e un programma fitto di musica dal vivo e dj set scalderà le notti estive fino al 5 agosto.
La serata inaugurale del 20 vedrà sul palco i Donkey Kick, cover band con un repertorio che spazia tra le migliori hit degli anni ‘80 e ’90. Per soddisfare tutti i gusti, nelle date successive si susseguiranno concerti di musica blues e jazz, rock, indie rock, swing, dance e persino country con tanto di balli di gruppo.
Naturalmente, oltre alla live music, il Festival offrirà gustoso street food e tanta birra di qualità, prodotta con malti selezionati e luppoli biologici. Il nome stesso del Festival si deve alla birra Sandalmazi, chiara doppio malto prodotta per decozione con l’aggiunta di miele di melata e zenzero. Da provare!
Sandalmazi Beer Festival
20 luglio – 5 agosto
c/o Officina della Birra
Via Alcide De Gasperi 35
Cogliate (MB)
dalle ore 18:00
INGRESSO GRATUITO
Per maggiori info clicca qui
Le origini, la nascita dei Thegiornalisti, Sanremo e il percorso solista. Il nuovo episodio del podcast Venticinque racconta di Tommaso Paradiso e del 2016.
I Coma Cose e l’anno 2017 protagonisti dell’episodio quattordici del podcast di LifeGate Radio e Rockit: ricordi, difficoltà e passioni del duo italiano.
Alternativi alla scena alternativa italiana. I Baustelle si raccontano nella puntata quindici del podcast Venticinque, incentrata sull’anno 2000.
La storia di Bomba Dischi, una delle etichette che ha contribuito a cambiare la discografia italiana. L’anno al centro di questa puntata è il 2012.
Protagonisti della dodicesima puntata di Venticinque sono i Camillas. Ricordi e aneddoti ricchi di emozioni, tra successi e difficoltà.
Ricordi e sensazioni dei Tre allegri ragazzi morti, una delle band italiane più alternative. Il 2001 è l’anno protagonista del podcast Venticinque.