Mercoledì 14 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio, ospiti d’eccezione Grazia Di Michele e Marcus Eaton, per una puntata tra California e musiche del mondo.
Mercoledì 14 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio, ospiti d’eccezione Grazia Di Michele e Marcus Eaton, per una puntata tra California e musiche del mondo.
Mercoledì 14 marzo tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio, ospiti d’eccezione Grazia Di Michele e Marcus Eaton, per una puntata tra California e musiche del mondo.
Ai microfoni di Ezio Guaitamacchi, Sul palco dello Spirit De Milan, una signora della canzone italiana e un nuovo talento del songwriting americano.
Grazia Di Michele dopo trent’anni di carriera, quindici album e centinaia di canzoni all’attivo, presenta Folli Voli, album in cui reinterpreta in italiano 11 capolavori del cantautorato mondiale. Da Noa a Damien Rice, da Cesaria Evora ad Adriana Calcanhotto, Grazia Di Michele incanta critica e pubblico. Ai ROCKFILES verrà accompagnata da Ivan Segreto che con lei duetta nella titletrack, versione italiana di Falling Slowly, il brano di Glen Hansard vincitore come miglior canzone dell’Oscar 2008.
Marcus Eaton, definito da David Crosby “uno dei migliori giovani cantautori e chitarristi acustici americani”, è songwriter raffinato nella tradizione della West Coast. Oltre ad aver scritto e cantato nell’album di Crosby “Croz”, Eaton ha suonato nella band di Crosby, e ha aperto diversi tour per musicisti rinomati quali lo stesso Stills & Nash, Dave Matthews e Jack Savoretti. Il cantautore torna ai Rock Files Live! per presentare il suo nuovo album “Versions Of The Truth”, pubblicato dall’etichetta romana Route 61.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
A Ecomondo 2025, Cvr presenta la sua visione di edilizia sostenibile: durabilità, innovazione e collaborazione per costruire insieme un futuro più solido.
Aumentano le critiche al ponte sullo stretto. Dopo i partiti di opposizione, due nuovi esposti arrivano alle procure di Messina e Reggio Calabria.
Uno studio scientifico spiega che, se non agiremo in tempo, tra 50 anni su quasi un quinto della Terra il clima sarà caratterizzato da caldo insopportabile.
Secondo il rapporto Cambia la Terra 2018, per fermare i cambiamenti climatici serve che l’agricoltura bio arrivi al 40 per cento entro il 2027, con più incentivi all’agroecologico.
Il George airport, in Sudafrica, è il primo aeroporto solare del continente. Nel paese altri scali sono pronti a seguire il suo esempio.
[vimeo url=”http://vimeo.com/94923911″] Simon Christen è un fotografo americano che negli anni si è anche divertito a realizzare alcuni video in time lapse che hanno riscosso parecchio successo. Uno dei più famosi è Adrift, “alla deriva” in italiano, che mostra il fenomeno della nebbia che sommerge, scorre e casca sulla baia di San Francisco, in