Freak & Chic at Auditorium è la nuova rassegna musicale prodotta da Freak & Chic Srl che ospiterà sul palco dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo artisti di fama nazionale e internazionale in ambito musicale. I primi nomi confermati sono quelli di Asaf Avidan, Avion Travel, Suzanne Vega e Olafur Arnalds, ma a partire da ottobre si aggiungeranno nuovi appuntamenti con nuovi
dal 5 Maggio al 1 Gennaio
Largo Gustav Mahler, 20136 Milano MI, Italy
Freak & Chic at Auditorium è la nuova rassegna musicale prodotta da Freak & Chic Srl che ospiterà sul palco dell’Auditorium di Milano Fondazione Cariplo artisti di fama nazionale e internazionale in ambito musicale.
I primi nomi confermati sono quelli diAsaf Avidan, Avion Travel, Suzanne Vega e Olafur Arnalds, ma a partire da ottobre si aggiungeranno nuovi appuntamenti con nuovi artisti.
Freak & Chic at Auditorium: Asaf Avidan il 5 maggio
La rassegna Freak&Chic at Auditorium partirà il 5 maggio con il cantautore Asaf Avidan.
Ad aprire la rassegna sarà Asaf Avidan il 5 maggio. Dopo il tour invernale che ha portato il cantautore israeliano in Italia per presentare il suo terzo album The study on falling, uscito il 3 novembre scorso, Asaf Avidan torna nel nostro Paese in “versione solo”, accompagnato dalle sue chitarre e della sua straordinaria e potente voce che Roberto Saviano ha paragonato a quella di Janis Joplin.
Avion Travel il 16 giugno
La rassegna Freak&Chic at Auditorium proseguirà il 16 giugno con gli Avion Travel.
Il 16 giugno è la volta degli Avion Travel. Protagonisti per svariati anni del Festival di Sanremo con i brani Dormi e Sogna e Sentimento, gli Avion Travel hanno appena annunciato l’uscita per il 18 maggio del loro nuovo album di inediti che si chiamerà Privè. Il nuovo tour della band pop-jazz guidata da Peppe Servillo prenderà così il via proprio dal palco dell’Auditorium Fondazione Cariplo di Milano: un concerto speciale per un album speciale che esce dopo quindici anni dal loro ultimo disco di inediti.
Suzanne Vega il 10 luglio
Il 10 luglio, il grande ritorno in Italia per Suzanne Vega partirà proprio dall’Auditorium Fondazione Cariplo per la rassegna Freak&Chic at Auditorium.
Il 10 luglio,il grande ritorno in Italia per Suzanne Vega partirà proprio dall’Auditorium Fondazione Cariplo. La regina del cantautorato saràaccompagnata sul palco dal chitarrista Gerry Leonard, noto per le sue collaborazioni con David Bowie, e la set-list ripercorrerà i migliori successi della prolifica e longeva discografia della cantautrice statunitense.
Olafur Arnalds il 16 ottobre
Altro protagonista della rassegna è Olafur Arnalds, a Milano il 16 ottobre ospitato da Freak & Chic at Auditorium per la sua unica data italiana.
Altro protagonista della rassegna è Olafur Arnalds, musicista e produttore vincitore del BAFTA Award, che sarà a Milano il 16 ottobre ospitato da Freak & Chic at Auditorium per la sua unica data italiana. Il compositore torna in Italia dopo tre anni e il nuovo tour, che comprenderà brani tratti dall’ultimo album Island Songs, prevede la presenza di quartetto d’archi, un batterista/percussionista, pianoforti e sintetizzatori. Il fulcro dello spettacolo sono due pianoforti semi-generativi, autoprodotti, che Ólafur e il suo team hanno modificato dopo oltre due anni di sviluppo.
I vantaggi per chi ha scelto l’energia pulita di LifeGate Energy per la luce di casa
Vuoi vedere uno dei concerti gratis? Con LifeGate Energy puoi! Se hai scelto l’energia pulita di LifeGate Energy per la luce di casa tua, scrivi a [email protected] per ricevere il tuo accredito (posti limitati).
Domenica 1° dicembre alle ore 11 sarà inaugurato il Tunnel Boulevard, risultato della riqualifica di quattro vecchi tunnel ferroviari all’insegna dell’arte e dello sport.
Le città devono innovarsi. È quanto emerso dal Forum sulla rigenerazione urbana che si è svolto a Milano, con la partecipazione di vari attori. L’esempio del cavalcavia Monte Ceneri-Serra ci deve far riflettere.
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.