
Dall’8 al 26 dicembre il centro di Mantova si accende e inaugura il villaggio natalizio firmato Thun con espositori, eventi e una pista di pattinaggio.
Dall’8 al 26 dicembre il centro di Mantova si accende e inaugura il villaggio natalizio firmato Thun con espositori, eventi e una pista di pattinaggio.
È un Natale magico quello che Mantova riserva quest’anno ai suoi cittadini e ai suoi visitatori.
Il centro della capitale della cultura 2016, infatti, si è acceso l’8 dicembre con il grande albero in piazza Martiri e ha inaugurato il ThunWinterVillage, il villaggio di Natale della città che, alla sua seconda edizione, nel polmone verde di piazza Virgiliana ospita trenta espositori selezionati con stand, piccole casette in stile nordico, dove dal giovedì alla domenica fino al 26 dicembre è possibile degustare prodotti tipici regionali, acquistare splendide decorazioni natalizie, trovare tante idee regalo.
Al centro della piazza la grande pista di pattinaggio ecologica, ben 400 mq di ghiaccio naturale dove pattinare a ritmo di musica, assistere a suggestivi spettacoli sul ghiaccio e incontrare Babbo Natale e Santa Lucia.
E per raggiungere comodamente il ThumWinterVillage anche un trenino, attivo dal giovedì alla domenica, che percorre le vie della città con fermate dedicate.
Il programma del villaggio di Natale, frutto della collaborazione tra il Comune di Mantova, l’agenzia Green Eventi e comunicazione, l’associazione 46100 live e l’azienda Thun, è molto ricco e pensato per divertire grandi e piccini.
Ma la città, nel mese di dicembre, riserva anche tante altre sorprese, dai mercatini ai concerti fino alla Notte bianca che, il 17 dicembre, vedrà i negozi rimanere aperti fino a tardi e prevede diversi momenti di animazione.
Per tutte le informazioni sugli eventi del Natale a Mantova basta cliccare qui.
La fattoria La capra campa è il primo agriturismo vegano in Lombardia. E si vi può soggiornare con i propri animali preferiti, dai cani ai coniglietti.
Nel mondo, nove persone su dieci respirano aria inquinata. Questo causa milioni di decessi ogni anno, soprattutto nei paesi in via di sviluppo, dove neanche in casa l’aria è pulita.
Vedremo alberi che volano, foglie che si tingono del colore del sangue, mani femminili che si immergono in melme lubrificanti, le lotte contro l’avanzata di deserti di bitume. I film premiati da #Waterevolution di Gruppo Cap durante il Milano Film Festival emozionano, informano, e riusciranno a imprimersi nella memoria degli spettatori, così.
Il trattore a idrogeno New Holland NH2
—– Original Message —– From: raffaellaTo: [email protected] Sent: Thursday, June 19, 2008 12:47 PMSubject: Help! save Facoltà di frequenza – abiamo bisogno del vostro sostegno (falla girare).
Le fragranze floreali danno origine per lo più a miscele di grande armonia , e in modo analogo si comportano le essenze legnose, i balsami, gli oli agrumari