
Mercoledì 17 aprile appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 17 aprile appuntamento speciale con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 17 aprile appuntamento speciale con i Rock Files Live! di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi, dallo Spirit de Milan, presenta Cantautori sotto il segno del rock, una serata con Omar Pedrini e Giulio Casale.
A unirli, la comune passione per il rock classico e la canzone d’autore nonché uno sconfinato amore per poesia e letteratura.
Se Omar Pedrini sta festeggiando il 25ennale del disco più amato dei Timoria (Viaggio senza tempo) riportando sui palchi italiani spirito e canzoni di una pietra miliare del rock italiano, Giulio Casale alterna le sue performance teatrali con la musica ispirata del nuovo disco Inexorable.
Entrambi racconteranno il loro modo di fare musica ed eseguiranno in chiave acustica alcuni dei loro successi.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 17 aprile allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15:00 alle 19:00 al 366 72 15 569
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Quello di Taylor Swift è un fenomeno che sembra non esaurirsi mai. Ma che eredità ci lascerà la cosiddetta Swiftonomics?
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Il provvedimento punta a conformare la musica “alla mentalità cecena”. Ma non è chiaro come verrà applicato.