
Mercoledì 20 giugno Judith Owen sarà ospite dei Rock Files Live di LifeGate Radio sul palco dello Spirit De Milan. Prenota il tuo accredito!
Mercoledì 20 giugno Judith Owen sarà ospite dei Rock Files Live di LifeGate Radio sul palco dello Spirit De Milan. Prenota il tuo accredito!
Mercoledì 20 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio. Sul palco dello Spirit de Milan, insieme a Ezio Guaitamacchi ci sarà Judith Owen . La formidabile songwriter gallese – californiana d’adozione – presenta il suo nuovo album “redisCOVERed”, in cui omaggia alcuni dei grandi songwriter che l’hanno influenzata: da Joni Mitchell a Lennon-Mc Cartney passando per Chris Cornell e i Deep Purple.
Ad aprire la puntata con alcuni estratti da “Tieni Accesa La Luce” penserà il duo femminile, Ginger Bender , una delle realtà più originali del panorama indie italiano.
La serata con Judith Owen comincia alle 22:30, mercoledì 20 giugno, allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare il 366 721 55 69
La CO2 viene iniettata nel terreno e mineralizzata, con un processo molto costoso ed energivoro. Nel mondo sono attivi 20 impianti di carbon capture.
Il flat coated è l’ultimo arrivato nella categoria dei retriever, cani da riporto per eccellenza. Famoso in Inghilterra, sta iniziando a farsi conoscere anche da noi per le sue doti caratteriali e per il suo splendido mantello.
Secondo un nuovo studio il rischio di incendi boschivi nell’area mediterranea potrebbe aumentare a causa dei cambiamenti climatici.
Dal design ricercato e dalla lunga autonomia, ecco il primo B-Suv a propulsione elettrica. Con qualche sorpresa.
Oggi, 1 marzo 1980 – Detroit, Michigan Nel corso di una cerimonia blindatissima con i parenti più stretti, si celebra il matrimonio tra Patti Smith e…
Il primo, chiamato Dolmen Chianca, lo si incontra in provincia di Bari, lungo la strada che da Bisceglie porta a Corato.