Mercoledì 20 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio. Sul palco dello Spirit de Milan, insieme a Ezio Guaitamacchi ci sarà Judith Owen . La formidabile songwriter gallese – californiana d’adozione – presenta il suo nuovo album “redisCOVERed”, in cui omaggia alcuni dei grandi songwriter che l’hanno influenzata: da Joni Mitchell a Lennon-Mc Cartney passando per
dal 20 Giugno al 1 Gennaio
Via Bovisasca, 57/59, 20157 Milano MI, Italy
Mercoledì 20 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio. Sul palco dello Spirit de Milan, insieme a Ezio Guaitamacchi ci sarà Judith Owen . La formidabile songwriter gallese – californiana d’adozione – presenta il suo nuovo album “redisCOVERed”, in cui omaggia alcuni dei grandi songwriter che l’hanno influenzata: da Joni Mitchell a Lennon-Mc Cartney passando per Chris Cornell e i Deep Purple.
Ad aprire la puntata con alcuni estratti da “Tieni Accesa La Luce” penserà il duo femminile, Ginger Bender , una delle realtà più originali del panorama indie italiano.
Il duo delle Ginger Bender aprirà la serata allo Spirit de MIlan
La serata con Judith Owen comincia alle 22:30, mercoledì 20 giugno, allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare il 366 721 55 69
Secondo uno studio americano sulla salute metabolica, il consumo di ceci è in grado di abbassare il colesterolo, mentre quello di fagioli neri riduce l’infiammazione.
Un 21enne texano ha aperto il fuoco in un supermercato Walmart di El Paso, negli Stati Uniti, uccidendo almeno 20 persone: il movente sarebbe l’odio razziale. Poche ore dopo anche in Ohio c’è stata una sparatoria.
Grand California è il nuovo camper Volkswagen presentato al Salone internazionale del caravan di Düsseldorf: compatto ma dotato di grande abitabilità, perfetto per una famiglia con due bambini.