Mercoledì 20 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio. Sul palco dello Spirit de Milan, insieme a Ezio Guaitamacchi ci sarà Judith Owen . La formidabile songwriter gallese – californiana d’adozione – presenta il suo nuovo album “redisCOVERed”, in cui omaggia alcuni dei grandi songwriter che l’hanno influenzata: da Joni Mitchell a Lennon-Mc Cartney passando per
dal 20 Giugno al 1 Gennaio
Via Bovisasca, 57/59, 20157 Milano MI, Italy
Mercoledì 20 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio. Sul palco dello Spirit de Milan, insieme a Ezio Guaitamacchi ci sarà Judith Owen . La formidabile songwriter gallese – californiana d’adozione – presenta il suo nuovo album “redisCOVERed”, in cui omaggia alcuni dei grandi songwriter che l’hanno influenzata: da Joni Mitchell a Lennon-Mc Cartney passando per Chris Cornell e i Deep Purple.
Ad aprire la puntata con alcuni estratti da “Tieni Accesa La Luce” penserà il duo femminile, Ginger Bender , una delle realtà più originali del panorama indie italiano.
Il duo delle Ginger Bender aprirà la serata allo Spirit de MIlan
La serata con Judith Owen comincia alle 22:30, mercoledì 20 giugno, allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare il 366 721 55 69
Dopo aver raccontato la battaglia delle donne contro l’Isis, la regista Benedetta Argentieri torna in Siria per documentare la rivoluzionaria trasformazione in atto con il film Blooming in the desert.
Il mercato degli integratori sta superando per dimensioni e
fatturato quello dei farmaci prescrivibili, il che dimostra
l’esistenza di un reale interesse