Sul palco dello Spirit De Milan ospiti di Ezio Guaitamacchi saliranno Iacampo e A Toys Orchestra, tra le migliori espressioni del nuovo cantautorato e dell’indie rock italiano.
Sul palco dello Spirit De Milan ospiti di Ezio Guaitamacchi saliranno Iacampo e A Toys Orchestra, tra le migliori espressioni del nuovo cantautorato e dell’indie rock italiano.
Mercoledì 6 giugno tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit de Milan ospiti di Ezio Guaitamacchi saliranno Iacampo e A Toys Orchestra, tra le migliori espressioni del nuovo cantautorato e dell’indie rock italiano.
A quattro anni dall’ultimo album, A Toys Orchestra tornano con “Lub Dub”, undici tracce come tappe di un viaggio in un’intimità seducente e straziante. Un disco che trova nella sensibilità emozionale dell’ascoltatore il suo interlocutore privilegiato. Espressione dell’anima di una band che ha scelto di non rinunciare alla propria libertà espressiva, ma di farne un baluardo.
Iacampo presenterà invece Fructus, l’ultimo capitolo della trilogia “Valetudo, Flores et Fructus”, il “Pittore Elementare” della canzone italiana attinge ad una nuova tavolozza di colori esotici e tropical mediterranei portando a piena maturazione le sue intuizioni melodiche e affinando la sua scrittura che però rimane volutamente semplice ed essenziale.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Pur annullando la sentenza del 2021, la Corte conferma che Shell ha la responsabilità di ridurre le proprie emissioni in base alla legge sui diritti umani.
Lo stato di salute delle foreste lombarde è buono, parola di Alessandro Fede Pellone, presidente di Ersaf, l’ente regionale per i servizi all’agricoltura e alle foreste.
Le interviste ai protagonisti dell’edizione 2017 dell’Osservatorio nazionale sullo stile di vita sostenibile: Enea Roveda, amministratore delegato del gruppo LifeGate. #ONS17
Dall’alto della Sila, svettano da secoli come guardiani delle terre calabre, remote ed antiche. Sono i giganti di Fallistro, conosciuti anche come i “giganti della Sila”: almeno 50 esemplari di pino nero calabro (Pinus nigra calabrica), veri e propri alberi monumentali testimoni di tempi andati, di imperi, di guerre e conquiste. Entrando nel Bosco di
Se ormai l’album Are You Experienced? procedeva spedito verso le prime posizioni della classifica, l’Experience ne traeva conseguentemente beneficio, potendo suonare maggiormente dal vivo. Impossibile poi per qualsiasi organizzatore di eventi resistere all’idea di ospitare Jimi Hendrix per un live. Ancor più impensabile, poi, se in America stanno organizzando un grande festival, quello di Monterey.
Baden Powell – De Aquino CD 1 En concert au Petit Journal Montparnasse 01. Samba triste 02. O samba da minha terra 03. Lagoa do abaete 04. Lapinha 05. Mahna de carnaval 06. Violao vadio 07. Marcha escosesa 08. Vou deitar e rolar 09. Recordacoes 10. Corcovado 11. Apelo 12. Samba da bencao CD 2

