Pierfrancesco Favino si racconta a L’Automobile e parla del suo rapporto con l’auto, del senso profondo del viaggio, della sua Roma e di quel sogno ricorrente…
Obrigada Brasil – Intervista a Fiorella Mannoia
Intervista a Fiorella Mannoia L’abbiamo incontrata quest’estate a Festambiente, la festa nazionale di Legambiente, che da vent’anni si tiene a Rispescia, alle porte di Grosseto. Fiorella è alta, molto alta, ha scarpe da ginnastica e la cascata di riccioli rossi che tutti conosciamo, però ha anche due occhi bellissimi che non avevo mai visto così
Intervista a Fiorella Mannoia
L’abbiamo incontrata quest’estate a Festambiente, la festa
nazionale di Legambiente, che da vent’anni si tiene a Rispescia,
alle porte di Grosseto.
Fiorella è alta, molto alta, ha scarpe da ginnastica e la
cascata di riccioli rossi che tutti conosciamo, però ha
anche due occhi bellissimi che non avevo mai visto così da
vicino.
Ascolta
l’intervista integrale
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Peter Singer è uno dei filosofi viventi più influenti al mondo. Il suo interesse per gli animali l’ha portato a fare riflessioni sul rapporto uomo-animale e a ricordarci quanto il loro dolore sia uguale al nostro.
Andrea Pastorelli, direttore generale di Teach for Italy, spiega come giovani talenti possano diventare agenti di cambiamento nelle scuole svantaggiate.
Con Un segno di vita, Vasco Brondi torna con dieci canzoni “d’amore e d’apocalisse”, in bilico tra il particolare e l’universale. L’abbiamo intervistato.
Quali sono le sfide più grandi per il futuro di un sistema alimentare sostenibile? Lo abbiamo chiesto a Daniele Rossi, founder e Ceo di Tomato+.
Con Sergio Savaresi del Politecnico di Milano ripercorriamo sviluppi e futuro dell’auto autonoma, un viaggio che conduce dritto nel prossimo decennio.
La nostra intervista al fratello di Muhammad al Shakhouri, condannato a morte per aver partecipato alle proteste contro il governo dell’Arabia Saudita.
Max Casacci ci racconta il suo ultimo album Urban groovescapes, interamente prodotto con i suoni della città e senza l’uso di strumenti musicali.
Il debutto in Italia con l’apertura dei primi store a Milano e Roma, l’idea di elettrico prestazionale, l’attenzione nordica alla sostenibilità. E quell’idea di lusso “circolare”. L’intervista con l’ad Alexander Lutz.