
I ghiacciai della Groenlandia fondono, le culture scompaiono: Takkuuk dei Bicep racconta clima e voci indigene tra ghiaccio, musica e tradizione.
Passengers Roma Appuntamento quotidiano ricco di ospiti, viaggio nel mondo della settima arte, risveglio al suono delle good vibrations di LifeGate Radio e colazione sana per corpore sano, serviti ed riveriti dalla Ele e dall’Ariele. Ogni giorno mettiamo a fuoco un tassello fondamentale nelle professioni del Cinema, parliamo di ambiente e di buone abitudini, raccontiamo
Passengers Roma
Appuntamento quotidiano ricco di ospiti, viaggio nel
mondo della settima arte, risveglio al suono delle good vibrations
di LifeGate Radio e colazione sana per corpore sano, serviti ed
riveriti dalla Ele e dall’Ariele.
Ogni giorno mettiamo a fuoco un tassello fondamentale nelle
professioni del Cinema, parliamo di ambiente e di buone abitudini,
raccontiamo la strada vista dai finestrini del buon Gulliver
elettrico e dai finestrini del nostro TaxiDriver Daniele, parliamo
degli appuntamenti del Festival grazie all’aiuto di Massimo e dello
standista Mirko (in battaglia per il posto di critico
cinematografico per Passengers) … tutto questo con la
partecipazione di Asia Argento.
Che dire… ancora 4 giorni per accendere la radio al mattino e
viaggiare con noi.
Visita il nostro blog sempre aggiornato dove puoi lasciare commenti
e riascoltare le puntate già andate in onda www.lifegate.it/passengers
LaEle
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
I ghiacciai della Groenlandia fondono, le culture scompaiono: Takkuuk dei Bicep racconta clima e voci indigene tra ghiaccio, musica e tradizione.
Passengers Roma Passeggere e Passeggeri ecco l’orario d’imbarco: da domani 15 ottobre a venerdì 23 ottobre il Gate di Passengers aprirà dalle 8 alle 9.30 del mattino. Le puntate speciali andranno in onda sabato e domenica dalle 13 alle 14.30 … vi lasciamo dormire. Io e L’Ariele vi parleremo di cinema respirando aria romana in
LaEle e L’Ariele oltre lo specchio, con la straordinaria partecipazione di Asia Argento come guida in questo meraviglioso mondo della settima arte. E se alla IV edizione del Festival Internazionale del Film di Roma parteciperanno i grandi nomi del Cinema mondiale, ebbene… parteciperemo anche noi: gli intrusi professionisti. Come sempre, questo è anche il vostro
Il concerto milanese per Gaza, un successo di pubblico e raccolta fondi, è stata la presa di posizione più forte contro il genocidio della scena musicale italiana.
I Massive Attack hanno chiuso l’edizione 2024 del Todays festival con uno show unico, dove la musica si è mescolata alla mobilitazione politico-sociale.
Dopo quasi quindici anni, il sogno dei fan si realizza: i fratelli Gallagher hanno fatto pace, gli Oasis tornano a suonare insieme.
Long Story Short è il nuovo Ep dell’artista italopalestinese Laila Al Habash. L’abbiamo incontrata per parlare di musica, attivismo e del genocidio nella Striscia di Gaza.
Hard art è il collettivo interdisciplinare fondato da Brian Eno per combattere i cambiamenti climatici e le crisi globali del nostro tempo.
Il progetto Sounds right consente agli artisti di accreditare la natura come co-autrice quando utilizzano i suoi suoni nelle loro composizioni.