Mercoledì 1 novembre appuntamento speciale con i Rock Files di LifeGate Radio.
Mercoledì 1 novembre appuntamento speciale con i Rock Files di LifeGate Radio.
Mercoledì 1 novembre appuntamento speciale con i Rock Files di LifeGate Radio.
Lo scorso 2 ottobre moriva nella sua casa di Malibu Tom Petty, 66 anni, grande voce del rock americano. Membri onorari della Rock and Roll Hall of Fame con all’attivo oltre 80 milioni di copie di dischi vendute, Tom Petty e i suoi Heartbreakers hanno scritto per 40 anni pagine indimenticabili della storia della musica.
Sul palco dello Spirit De Milan andrà in scena una speciale puntata/tributo per ricordarne l’arte, la poesia e la musica.
Insieme a Ezio Guaitamacchi, ci saranno alcuni artisti italiani che, da sempre, amano la musica di Petty e condividono le radici a stelle e strisce del suo sound. Il grande bluesman Paolo Bonfanti , la band “roots-rock” dei Mandolin’ Brothers , il cantautore D.O.C. Folco Orselli e un artista versatile come Rigo Righetti, per anni al fianco di Ligabue, insieme per uno dei primi omaggi a livello internazionale al rocker di Gainesville.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Siamo a maggio 2022 e fa già troppo caldo. L’ondata di calore arriva dal nord Africa e non risparmia nemmeno il nord dell’Europa. Record in Spagna.
Lo Yemen è in guerra da cinque anni. Con il sistema sanitario al collasso, la mancanza d’acqua potabile e un’epidemia di colera già in corso, l’arrivo del coronavirus sarebbe “una tempesta perfetta”.
Una ong britannica punta il dito contro la Cina, il cui governo sarebbe pronto ad investire centinaia di miliardi di euro nelle centrali a carbone.
Trovare gli ambienti più confortevoli, sentirsi protetti e addirittura coccolati, sbrigare facilmente pratiche burocratiche. I desideri di ogni turista possono essere esauditi già oggi – e sempre più in futuro – grazie all’impiego intensivo e creativo di tutte le nuove tecnologie. Durante la Buy Tourism Online, la fiera del turismo svoltasi a Firenze, Fortezza
Il prototipo di una piattaforma tecnologica per visualizzare in tempo reale la posizione delle navi in tutto il mondo è stato svelato il 14 novembre durante lo Iucn World Parks Congress a Sydney, in Australia. Si chiama Global Fishing Watch, è stato sviluppato da Google, dalla Ong Oceana e da SkyTruth per dare a tutti