
Il 3 novembre scorso è uscito The skipping girl, secondo progetto solista di Nic Cester, frontman dei Jet: un libro per bambini e un disco, entrambi scritti da lui.
Joe Henry è un personaggio strano e affascinante, mutevole nel corso della sua carriera artistica…
Tiny Voices – Joe Henry
Finalmente un disco che merita molti ascolti ma che è bello
già dal primo.
Un disco caldo, che può andar bene anche come sottofondo ma
che è capace di catturare la vostra attenzione se girata
verso destra la manopola del volume.
Joe Henry è un personaggio strano e affascinante, mutevole
nel corso della sua carriera artistica.
Tiny Voices dunque, sottili voci di jazz, un album in cui si
respira un’amara e indolente sensualità, pianoforti
romantici, fiati pesanti e percussioni dal passo lento si lasciano
ogni tanto superare da brani più svelti, ma sono
l’eccezione, quella che serve a dare il ritmo.
01. This Afternoon
02. Animal Skin
03. Tiny Voices
04. Sold
05. Dirty Magazine
06. Flag
07. Loves You Madly
08. Lighthouse
09. Windows Of The Revolution
10. Leaning
11. Flesh And Blood
12. Your Side Of My World
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Il 3 novembre scorso è uscito The skipping girl, secondo progetto solista di Nic Cester, frontman dei Jet: un libro per bambini e un disco, entrambi scritti da lui.
Il 10 dicembre esce The shape of piano to come, vol.II: una selezione dei migliori pianisti di musica neoclassica italiani e internazionali, firmata Inri Classic. E ogni settimana su LifeGate Radio, due brani in anteprima.
Damon Albarn annuncia un nuovo album in uscita il 12 novembre prossimo, anticipato dalla title track The nearer the fountain, more pure the stream flows.
I “regaz” de Lo stato sociale si sono preparati a partecipare al Festival di Sanremo facendo uscire cinque dischi, uno per ogni membro della band.
Uscito il 5 febbraio e acclamato dalla critica, Ignorance interpreta il processo di presa di coscienza dei cambiamenti climatici di Tamara Lindeman, voce e mente dei Weather station.
Eutopia dei Massive Attack è il nuovo ep di denuncia politica su alcune questioni globali come emergenza climatica, paradisi fiscali e reddito universale.
10 anni di carriera e un nuovo album: “Cip!”. Abbiamo incontrato il cantautore calabrese Brunori Sas per parlare di musica, natura e molto altro.
Istruttore di windsurf, kitesurf e cantautore, Tiziano Tamisari ha scelto la musica come strumento per lanciare il suo messaggio: tutti possono salvare il Pianeta ed entrare a far parte de L’Esercito Buono.
Il prossimo album di Grimes, alias Claire Boucher, s’intitolerà Miss_Anthropocene e sarà un concept album sui cambiamenti climatici.