28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
Lunedì 28 settembre tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata speciale dedicata al folk rock d’autore per festeggiare l’inizio della nuova stagione.
A fianco di Ezio Guaitamacchi due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
La band dei fratelli Severini racconterà e presenterà “Sangue e Cenere”, primo album di inediti in 14 anni; lavoro reso possibile grazie a una fortunatissima operazione di crowdfunding sostenuta dai fan.
De Gregori invece ripercorrerà dieci anni di carriera con “Tutto quel che ho 2003-2013”, retrospettiva di 18 brani, in bilico tra il folk e l’alt-country; tra il mondo musicale d’oltreoceano e tematiche “di casa nostra”.
La serata comincia alle 22, apertura porte ore 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
12 giornalisti sono morti sotto le bombe di Israele, tre per l’attacco di Hamas. Il Comitato per la protezione dei giornalisti (Cpj) chiede di fermare questa strage.
Il presidente della Turchia Erdogan singe verso l’Europa decine di migliaia di migranti, soprattutto siriani, che vengono respinti dalla Grecia.
Una sanzione da 14,5 milioni di euro: a tanto ammonta il provvedimento inferto dall’Antitrust a Acea, Edison, Eni, Enel Energia e Enel servizio elettrico. “Pratiche aggressive nella fatturazione dei consumi” è la motivazione. In particolare, come si legge nella nota dell’autorità, “i meccanismi di fatturazione e le ripetute richieste di pagamento per bollette non corrispondenti
Un tribunale francese ha annullato l’autorizzazione concessa a una multinazionale per costruire un immenso villaggio vacanze nel cuore della foresta.
Il premio Nobel per la Fisica 2014 è stato assegnato il 7 ottobre a Isamu Akasaki, Hiroshi Amano e Shuji Nakamura per aver inventato i LED (blue light-emitting diode), una scoperta che rispetta l’ambiente e consente di realizzare impianti di illuminazione a basso consumo energetico e di lunga durata, quindi molto efficienti. Secondo la Royal
Con i gasatori domestici puoi avere acqua frizzante a chilometro zero a casa tua, meno bottiglie di plastica, riduzione dei trasporti e dei consumi.