
28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
Lunedì 28 settembre tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata speciale dedicata al folk rock d’autore per festeggiare l’inizio della nuova stagione.
A fianco di Ezio Guaitamacchi due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
La band dei fratelli Severini racconterà e presenterà “Sangue e Cenere”, primo album di inediti in 14 anni; lavoro reso possibile grazie a una fortunatissima operazione di crowdfunding sostenuta dai fan.
De Gregori invece ripercorrerà dieci anni di carriera con “Tutto quel che ho 2003-2013”, retrospettiva di 18 brani, in bilico tra il folk e l’alt-country; tra il mondo musicale d’oltreoceano e tematiche “di casa nostra”.
La serata comincia alle 22, apertura porte ore 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Anche il vaccino Moderna, oltre a quello Pfizer-Biontech, potrà essere somministrato negli Usa. L’ha deciso la Food and drug administration.
Domenica 14 ottobre sono stati dati alle fiamme depositi dove erano stoccati rifiuti abusivi e materiali plastici. Uno in via Chiasserini a Milano e due a Novate Milanese.
L’archeologia, che sempre di più ha la sostenibilità nel suo DNA, è un ponte per il dialogo interculturale. Ne è convinto Ugo Picarelli, direttore della Borsa mediterranea del turismo archeologico. L’intervista
La classifica di Greenpeace presenta i progressi dei marchi di moda che aderiscono alla campagna Detox. Scopriamo quali sono.
Ci sono alcuni Stati che stanno puntando sulla mobilità ciclabile costruendo delle autostrade per biciclette. Ecco cinque posti dove le stanno realizzando.
Genera almeno 20.000 tonnellate di CO2 e costa pi