28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
28/09 tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata con due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
Lunedì 28 settembre tornano i Rock Files Live! di LifeGate: al TOM di Milano andrà in scena una puntata speciale dedicata al folk rock d’autore per festeggiare l’inizio della nuova stagione.
A fianco di Ezio Guaitamacchi due ospiti di eccezione: Gang e Luigi “Grechi” De Gregori.
La band dei fratelli Severini racconterà e presenterà “Sangue e Cenere”, primo album di inediti in 14 anni; lavoro reso possibile grazie a una fortunatissima operazione di crowdfunding sostenuta dai fan.
De Gregori invece ripercorrerà dieci anni di carriera con “Tutto quel che ho 2003-2013”, retrospettiva di 18 brani, in bilico tra il folk e l’alt-country; tra il mondo musicale d’oltreoceano e tematiche “di casa nostra”.
La serata comincia alle 22, apertura porte ore 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
L’apicoltore non è un mestiere per soli uomini. Lo dimostra la storia di Federica, un lavoro tra api e sostenibilità, sostenuto da Bee my Future e dai prodotti naturali per la pelle del viso Florena Fermented Skincare.
Ai margini dello storico bairro Mafalala di Maputo dove erano segregati gli indigeni durante il colonialismo, a poca distanza dall’enorme rudere della vecchia arena per la corrida costruita dai portoghesi, c’è un bar molto singolare. Le pareti di mattoni e lamiera sono verniciate di rosso, nero e verde e sulla porta d’ingresso d’acciaio si legge in
In Algeria si moltiplicano le proteste contro il presidente Abdelaziz Bouteflika, che si presenta per un quinto mandato. Ma c’è anche chi lo sostiene.
Quiche di zucca con gli spinaci, semplice da preparare e senza aggiunta di latticini.
Un Paese grande quanto quattro volte l’Italia che può vantare una vegetazione straordinariamente ricca accostata a ciò che rimane di un pezzo di storia glorioso e prosperoso. La Sierra Andina, che attraversa il Perù da Nord a Sud con vette oltre i 6000 metri di altezza, divide l’arida zona costiera dall’umida Selva e questo permette
Oggi, 14 Luglio 1973 Palmdale, California. Al BJ, un music club della zona, stanno suonando il contrabbassista Eric White con una band locale di country. Si dice che di lì a poco i fratelli di Eric, il mandolinista Roland e il formidabile chitarrista Clarence White (già membro dei Byrds nonché ambitissimo session man) saranno della