Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live!
Ezio Guaitamacchi e LifeGate ricominciano con lo storico show giunto alla decima edizione in una nuova location, il TOM / The Ordinary Market, e con un ospite davvero d’eccezione.
Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album “… E Pensare Che Dovevo Fare il Dentista”. La musica è gentilmente offerta dagli spumeggianti swingers Sugar Pie & The Candymen.
Aprono la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenta in anteprima l’ultimo disco “La Nave dei Sogni”.
La serata comincia alle 22 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Ingresso a partire dalle 21.
Per informazioni & prenotazioni per cena
TOM. The Ordinary Market
+39 02 58315720
[email protected]
Il programma, registrato live dal TOM. The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00.
Gli ingressi per la serata al momento sono esauriti.
Tenete d’occhio i nostri social e tornate su questa pagina nei prossimi giorni perché metteremo online gli ultimi ingressi disponibili.
Masterclass Edu
Il cammino di Collistar Milano ed Ethos Profumerie insieme a LifeGate continua con una nuova iniziativa lungo il Km Verde, dedicata alla sostenibilità, alla città di Milano e alle giovani generazioni.
Dando un bel segnale di speranza al cinema, il Riviera international film festival 2021 ha decretato i suoi vincitori, premiando i giovani registi e i documentari ambientali.
Il primo ministro Boris Johnson ha annunciato durante la conferenza stampa di lunedì 16 marzo che il paese dovrà far fronte a misure più stringenti per contenere la diffusione del coronavirus.
Molte società che utilizzano un animale come logo sono impegnate nella conservazione della specie che le rappresenta. L’ultimo caso è quello del Royal London Group.
Un passo deciso verso la sostenibilità, quello di Fiera Milano, primo polo espositivo ad essere certificato LEED, grazie al lavoro di Habitech.
Sono i quartieri delle città ad acuire il razzismo? Uno studio condotto dalla Oxford University afferma che vivere in aree con una maggiore varietà etnica rende le persone molto più tolleranti, senza che se ne accorgano. È stato registrato l’emergere di una forma comportamentale definita “tolleranza passiva”. Anche persone con pregiudizi razziali molto forti e che affermano di