
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live!
Ezio Guaitamacchi e LifeGate ricominciano con lo storico show giunto alla decima edizione in una nuova location, il TOM / The Ordinary Market, e con un ospite davvero d’eccezione.
Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album “… E Pensare Che Dovevo Fare il Dentista”. La musica è gentilmente offerta dagli spumeggianti swingers Sugar Pie & The Candymen.
Aprono la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenta in anteprima l’ultimo disco “La Nave dei Sogni”.
La serata comincia alle 22 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Ingresso a partire dalle 21.
Per informazioni & prenotazioni per cena
TOM. The Ordinary Market
+39 02 58315720
[email protected]
Il programma, registrato live dal TOM. The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00.
Gli ingressi per la serata al momento sono esauriti.
Tenete d’occhio i nostri social e tornate su questa pagina nei prossimi giorni perché metteremo online gli ultimi ingressi disponibili.
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Da giugno l’epidemia di malaria in Uganda non lascia scampo. E colpisce soprattutto loro, i bambini. I “perché” sono tanti e non sempre facili da accettare. Il racconto dall’ospedale di Kalongo.
Manifestazioni ed eventi per ricordare il magistrato antimafia Giovanni Falcone si sono tenuti in tutta Italia, a 24 anni dalla strage di Capaci.
Gli animali d’affezione contrastano la depressione e le principali patologie croniche, con grande beneficio per la salute e i conti pubblici.
Sentenza memorabile in Sudafrica: un bracconiere è stato condannato a 40 anni di carcere per contrabbando del corno di rinoceronte bianco.
Muzzio, ‘Energie, ‘2005
Avere uno stile di vita sano attraverso l’educazione e l’informazione