
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live!
Ezio Guaitamacchi e LifeGate ricominciano con lo storico show giunto alla decima edizione in una nuova location, il TOM / The Ordinary Market, e con un ospite davvero d’eccezione.
Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album “… E Pensare Che Dovevo Fare il Dentista”. La musica è gentilmente offerta dagli spumeggianti swingers Sugar Pie & The Candymen.
Aprono la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenta in anteprima l’ultimo disco “La Nave dei Sogni”.
La serata comincia alle 22 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Ingresso a partire dalle 21.
Per informazioni & prenotazioni per cena
TOM. The Ordinary Market
+39 02 58315720
[email protected]
Il programma, registrato live dal TOM. The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00.
Gli ingressi per la serata al momento sono esauriti.
Tenete d’occhio i nostri social e tornate su questa pagina nei prossimi giorni perché metteremo online gli ultimi ingressi disponibili.
Masterclass Edu
Siamo stati a Montespluga per lo Skialp Fest di Homeland per capire perché lo scialpinismo sia un modo bellissimo e meno impattante di vivere la montagna.
Camminare tra le montagne più belle del mondo e scoprire passo passo opere di land art che dialogano e impreziosiscono il territorio. In val Badia, è Smach.
Tutelare la biodiversità per salvare il Pianeta. We are nature expedition raccoglie voci da tutto il mondo riguardo all’impatto che l’uomo ha sulla natura.
Sì è concluso superando le aspettative il primo e-Prix di Roma, settima tappa del campionato di Fomula E. Una gara che si è trasformata in festa anche per le migliaia di persone che hanno partecipato all’evento, sia per la curiosità di vedere sfrecciare a oltre 200 km/h i bolidi elettrici, sia per vivere da vicino
Gli elettori della California, del Massachusetts e del Nevada hanno votato a favore della legalizzazione della marijuana. Chiamati alle urne anche per scegliere il 45esimo presidente degli Stati Uniti, gli stati americani hanno deciso che si potrà crescere, vendere, trasportare e fare uso della pianta, non solo a scopo terapeutico ma anche ricreativo. Il consumo di marijuana verrà trattato
E se, prima di dichiarare una guerra, ci si fermasse un attimo per discutere dei danni ambientali che ci saranno, che persisteranno per decenni e che si espanderanno oltre i confini?