Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live!
Ezio Guaitamacchi e LifeGate ricominciano con lo storico show giunto alla decima edizione in una nuova location, il TOM / The Ordinary Market, e con un ospite davvero d’eccezione.
Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album “… E Pensare Che Dovevo Fare il Dentista”. La musica è gentilmente offerta dagli spumeggianti swingers Sugar Pie & The Candymen.
Aprono la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenta in anteprima l’ultimo disco “La Nave dei Sogni”.
La serata comincia alle 22 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Ingresso a partire dalle 21.
Per informazioni & prenotazioni per cena
TOM. The Ordinary Market
+39 02 58315720
[email protected]
Il programma, registrato live dal TOM. The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00.
Gli ingressi per la serata al momento sono esauriti.
Tenete d’occhio i nostri social e tornate su questa pagina nei prossimi giorni perché metteremo online gli ultimi ingressi disponibili.
Masterclass Edu
Lo scorso marzo, in piena emergenza coronavirus, le vendite di biologico nella grande distribuzione sono aumentate del 19,6 per cento, nei discount del 23,7 per cento e nei piccoli supermercati di quartiere del 26,2 per cento. Sono i dati diffusi da Assobio in collaborazione con Nielsen, secondo i quali la crescita è stata ancora maggiore
Pegaso, il progetto cofinanziato dall’Unione Europea con l’obiettivo di riplasmare il rapporto che i più giovani hanno con l’alimentazione e con la attività fisica, è entrato nel vivo: come hanno reagito i ragazzi alla fase pre-pilota?
Parte in Italia il primo progetto nazionale di “scienza dei cittadini”. Per monitorare e proteggere parte del nostro patrimonio naturale e diventare ricercatori, anche solo per un giorno.
Le aziende del Sol levante continuano a dettar legge e mostrano al mondo come produttività faccia rima con sostenibilità. E’ il caso di Honda che annuncia un importante riduzione delle emissioni.
Due parole simili, spesso confuse fra di loro. La distinzione, invece, è importante anche se trascurata.