
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live! Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album
Lunedì 19 gennaio tornano i Rock Files Live!
Ezio Guaitamacchi e LifeGate ricominciano con lo storico show giunto alla decima edizione in una nuova location, il TOM / The Ordinary Market, e con un ospite davvero d’eccezione.
Renzo Arbore, ci racconta la sua passione per la musica e presenta il nuovo album “… E Pensare Che Dovevo Fare il Dentista”. La musica è gentilmente offerta dagli spumeggianti swingers Sugar Pie & The Candymen.
Aprono la serata gli Alti & Bassi, quintetto vocale milanese che presenta in anteprima l’ultimo disco “La Nave dei Sogni”.
La serata comincia alle 22 al Tom, The Ordinary Market. A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Ingresso a partire dalle 21.
Per informazioni & prenotazioni per cena
TOM. The Ordinary Market
+39 02 58315720
[email protected]
Il programma, registrato live dal TOM. The Ordinary Market, verrà riproposto agli ascoltatori su LifeGate and Sound, il canale musicale di LifeGate fruibile online, in fm e su app, lunedi 26 gennaio alle ore 23.00.
Gli ingressi per la serata al momento sono esauriti.
Tenete d’occhio i nostri social e tornate su questa pagina nei prossimi giorni perché metteremo online gli ultimi ingressi disponibili.
Masterclass Edu
368 migranti morirono il 3 ottobre 2013 a causa del naufragio di un barcone al largo di Lampedusa. Una tragedia che resta impressa nella memoria dell’isola.
Una band di detenuti di massima sicurezza in Malawi ha ricevuto una nomination ai prossimi Grammy awards con un album registrato nel carcere di Zomba.
Dal 9 all’11 aprile Spazio Asti ospita Be Fashion: Outlet & Recycling, il fine settimana dello stile etico, per farsi un guardaroba sostenibile.
Oggi, 8 Agosto 1975Esce in tutti i cinema americani il nuovo, attesissimo film di Robert Altman. Si chiama Nashville e si serve del dorato, inconsueto, tradizionalista mondo della country music…
Intervista a Pietro Abbondanza, “papà” di Stazione Celeste, portale dedicato alla diffusione di messaggi di natura olistica e spirituale.
La mela è antiossidante, lo zenzero stimolante. Ecco una ricetta che li unisce in un succo sfizioso, molto dissetante e benefico.