Cop28

La Cop 21 spiegata in 2 minuti, in un video

L’appuntamento con la Cop 21 si avvicina. In questo video di due minuti, il processo verso il raggiungimento di un accordo globale per la riduzione della CO2 in atmosfera viene paragonato a un autobus bloccato che ha bisogno di qualcuno che lo faccia ripartire. Se nessuno chiama il carro attrezzi, sono i passeggeri a dover

L’appuntamento con la Cop 21 si avvicina. In questo video di due minuti, il processo verso il raggiungimento di un accordo globale per la riduzione della CO2 in atmosfera viene paragonato a un autobus bloccato che ha bisogno di qualcuno che lo faccia ripartire. Se nessuno chiama il carro attrezzi, sono i passeggeri a dover scendere e unire le loro forze per spingerlo fuori dal pantano.

Ogni giorno su LifeGate potete ascoltare Verso Cop 21, la conferenza sul clima in pillole per arrivare pronti all’appuntamento del 30 novembre a Parigi.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Restiamo obiettivi, persino a Dubai

Riuscire a non farsi influenzare dal contesto è sempre difficile per un giornalista. A Dubai lo è ancora di più, ma questo non deve inquinare il racconto del risultato che verrà raggiunto dalla Cop28.