Earth Viaggi

Dal 1989 Earth Viaggi sviluppa un’appassionante programmazione di viaggi e spedizioni.
Venticinque anni di esperienza con la costante presenza sul campo per monitorare i servizi, formare i collaboratori locali, ricercare nuovi itinerari e sperimentare nuove soluzioni. Per garantire viaggi con la massima sicurezza, comfort e qualità.

 

L’avventura di Earth Cultura e Natura inizia nel 1989 quando partiva il primo viaggio: “Da Lecco a Pechino, 50 giorni per l’Oriente”. Fin da subito questa esperienza ha fatto confluire nel tour operator il desiderio di esplorare, di conoscere, di capire il mondo. Questo lo spirito che ha caratterizzato i primi viaggi itineranti di Earth, oggi punto di riferimento per coloro che desiderano conoscere il mondo in modo diverso, lontano dalle rotte e dai modelli commerciali, sempre attenti alla combinazione tra scoperta delle civiltà ed esperienza nella natura.

Il suo ultimo articolo
Tutti i suoi articoli
Lanzarote, la “isla diferente”

Lanzarote, la “isla diferente”

Nominata dall’Unesco Riserva della Biosfera, l’isola di Lanzarote, la più a nord dell’arcipelago spagnolo delle Canarie, è una suggestiva terra di vulcani, arte e spiagge.

Indonesia, bellezza da vivere

Indonesia, bellezza da vivere

Vulcani, giungle lussureggianti, spiagge da sogno, barriere coralline incontaminate, siti archeologici imponenti, villaggi tradizionali e i draghi di Komodo: benvenuti nelle isole della Sonda.

L’altra Cuba: sulle tracce della Revolución

L’altra Cuba: sulle tracce della Revolución

Le montagne della Sierra Maestra. oltre a essere una riserva naturale. rappresentano la Cuba più intatta ed emozionante. “Lontanissima” dalle spiagge bianche e dagli alberghi di Varadero. È l’altra Cuba.

Groenlandia, diario di viaggio

Groenlandia, diario di viaggio

Un viaggio verso l’ultima Thule, per scoprire, insieme a paesaggi di una selvaggia bellezza, i problemi delle ultime popolazioni che vivono di caccia e pesca.

Nord dell’Argentina

Nord dell’Argentina

A 1.300 chilometri da Buenos Aires, nelle regioni del Noroeste, il turismo sta facendo le prime prove ed è quasi esclusivamente alimentato da argentini, che si aggirano turbati dalle radici tribali e andine della loro nazione.

Viaggio in Iran

Viaggio in Iran

Il deserto si stende piatto fino alle cordonature azzurre delle montagne. Una striscia d’asfalto, i pali della luce, un nulla di sabbia e cespugli, in cui appaiono a tratti piccole mandrie di dromedari.

Viaggio a Capo Horn

Viaggio a Capo Horn

Su uno scoglio alla confluenza di Atlantico e Pacifico abita la famiglia più a sud del mondo. È quella del guardiano di Capo Horn, che vive in uno dei luoghi più inospitali del pianeta.