La scommessa green delle etichette indipendenti
I due gruppi di etichette indipendenti più grandi al mondo, Beggars group e Ninja tune, annunciano un piano per diventare carbon negative.
Valentina Gambaro
Contributor
I due gruppi di etichette indipendenti più grandi al mondo, Beggars group e Ninja tune, annunciano un piano per diventare carbon negative.
La cantante M.I.A. raccoglie fondi per le migliaia di sfollati dell’isola di Saint Vincent, colpita dalla devastante eruzione del vulcano La Soufrière.
Il fascino delle conversazioni vocali online lanciate da Clubhouse colpisce anche Spotify, che integra il voice only in diretta con l’app Locker room.
I Coldplay hanno annunciato la collaborazione con l’organizzazione Ocean cleanup per ripulire dalla plastica i fiumi della Malesia.
Il podcast Big! Colapesce e Dimartino a Sanremo è online. Ecco dove ascoltare l’audio-documentario prodotto da LifeGate Radio.
La onlus Worldrise lancia la campagna di azione 30×30 Italia, con l’obiettivo di proteggere la linfa vitale del Pianeta: il mare.
Parte del ricavato della vendita sarà utilizzato per compensare l’impronta ecologica dell’opera. Che cosa sono gli Nft, come stanno cambiando la musica e qual è il loro impatto ambientale.
Il primo podcast di LifeGate Radio è il racconto sonoro della partecipazione al Festival di Sanremo di Colapesce e Dimartino, duo rivelazione della 71esima edizione.
Michelin lancia il nuovo concorso “+ gusto, – consumi”: in palio trenta voucher per cene in ristoranti stellati e una bicicletta a pedalata assistita.
Il musicista Nick Cave presta la propria voce a uno dei personaggi principali dello spettacolo teatrale virtuale dal vivo “Dream”: la foresta.