Cop28

Perché #ActInParis non deve essere solo un hashtag

#ActInParis. Azione contro i cambiamenti climatici, a Parigi. Non ci sono molte alternative, alla conferenza sui cambiamenti climatici numero 21 (Cop 21) bisogna raggiungere un accordo esteso, convincente e chiaro. I negoziati sono sulla strada giusta, ma un po’ di pressione in più non fa male. Quindi armiamoci e facciamo sentire la nostra voce ai leader di

#ActInParis. Azione contro i cambiamenti climatici, a Parigi. Non ci sono molte alternative, alla conferenza sui cambiamenti climatici numero 21 (Cop 21) bisogna raggiungere un accordo esteso, convincente e chiaro. I negoziati sono sulla strada giusta, ma un po’ di pressione in più non fa male. Quindi armiamoci e facciamo sentire la nostra voce ai leader di oltre 190 paesi che si riuniranno dal 30 novembre all’11 dicembre. Il video (con sottotitoli in italiano) è stato realizzato da Green TV.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Restiamo obiettivi, persino a Dubai

Riuscire a non farsi influenzare dal contesto è sempre difficile per un giornalista. A Dubai lo è ancora di più, ma questo non deve inquinare il racconto del risultato che verrà raggiunto dalla Cop28.