Sul palco del TOM di Milano, al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno la giovane e deliziosa songwriter canadese JOANNA CHAPMAN-SMITH (concittadina di Neil Young) “lo zio rock” Omar Pedrini, il grande Folco Orselli e Marco Grompi, leader dei RUSTIES e traduttore della biografia di Neil Young.
dal 30 Novembre al 1 Gennaio
Via della Chiusa, 1, 20123 Milano MI, Italy
Lunedì 30 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live.
LifeGate festeggia i 70 anni di Neil Young con una puntata speciale interamente dedicata alle più belle canzoni del grande “loner” canadese.
Sul palco del TOM di Milano, al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno la giovane e deliziosa songwriter canadese Joanna Chapman-Smith (concittadina di Neil Young) “lo zio rock” Omar Pedrini, il grande Folco Orselli e Marco Grompi, leader dei Rusties e traduttore della biografia di Neil Young.
Una serata di parole e musica per festeggiare una leggenda del rock.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Animal Equality ha pubblicato le immagini che raccontano le reali condizioni di viaggio degli agnelli pasquali, senza cibo, acqua e tra atroci sofferenze.
50 tribù indigene, 11 discipline sportive, 9 giorni. La città di Palmas ha ospitato la prima edizione delle Olimpiadi indigene, un evento di gioia e vitalità in un paese dove i suoi partecipanti sono cittadini di serie B.
5 spot realizzati dagli studenti del terzo anno della Civica Scuola di Cinema di Milano, per sensibilizzare i cittadini sullo spreco di cibo. Originali, divertenti, con un ospite d’eccezione.