Sul palco del TOM di Milano, al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno la giovane e deliziosa songwriter canadese JOANNA CHAPMAN-SMITH (concittadina di Neil Young) “lo zio rock” Omar Pedrini, il grande Folco Orselli e Marco Grompi, leader dei RUSTIES e traduttore della biografia di Neil Young.
dal 30 Novembre al 1 Gennaio
Via della Chiusa, 1, 20123 Milano MI, Italy
Lunedì 30 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live.
LifeGate festeggia i 70 anni di Neil Young con una puntata speciale interamente dedicata alle più belle canzoni del grande “loner” canadese.
Sul palco del TOM di Milano, al fianco di Ezio Guaitamacchi ci saranno la giovane e deliziosa songwriter canadese Joanna Chapman-Smith (concittadina di Neil Young) “lo zio rock” Omar Pedrini, il grande Folco Orselli e Marco Grompi, leader dei Rusties e traduttore della biografia di Neil Young.
Una serata di parole e musica per festeggiare una leggenda del rock.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Il 21 aprile su Netflix debutterà Zero, la serie ispirata al libro di Antonio Dikele Distefano. Protagonista un gruppo di ragazzi italiani di prima e seconda generazione, gli “invisibili” delle nostre periferie.
Non fatevi spaventare dalla presenza del tartufo, ne basta uno piccolo, e quello nero di Norcia sa essere amichevole nel prezzo ma ricchissimo di sapore. Affidatevi a uova freschissime e biologiche, perché i tuorli saranno quasi crudi. Ingredienti tuorlo d’uovo scottato per 2 persone 2 tuorli d’uovo freschissimi (possibilmente bio) 100 g circa di stracciatella
Con rigore e professionalità, i ricercatori italiani sperimentano l’omeopatia per approfondirne le dinamiche e gli utilizzi. Del resto l’omeopatia nasce proprio dalla ricerca: per mettere a punto e capire l’azione dei medicinali omeopatici, il Dottor Samuel Hahnemann sperimentava su se stesso, sui suoi familiari, amici e pazienti. Ad oggi digitando la parola ‘homeopathy’ su Pubmed,
Di ritorno dal viaggio in Colombia, papa Francesco ha risposto alle domande dei giornalisti sui fatti di attualità, come l’uragano Irma e il nubifragio a Livorno.
Oggi, 23 Luglio 1977 Oakland, California. Siamo nel backstage del Coliseum, lo stadio di football che ha appena ospitato lo show dei Led Zeppelin nel bel mezzo della loro undicesima tournée americana. All’inizio di ogni concerto, (che ha una durata media superiore alle tre ore), Robert Plant saluta il pubblico con un inquietante annuncio: “Buona
Gli sciamani hanno elaborato pratiche per giungere al silenzio. Carlos Castaneda ha descritto come gli sciamani messicani giungevano al silenzio interiore.