
Mercoledì 29 novembre tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 29 novembre tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 29 novembre tornano i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit De Milan Ezio Guaitamacchi presenta una puntata dedicata a due musicisti unici nel proprio genere che spaziano dal rock al folk.
Ad aprire la serata sarà Jack Jaselli, uno dei più talentuosi cantautori della sua generazione: Jack ha collaborato con grandi nomi della musica internazionale come Ben Harper, Lewis Floyd Henry e i The Heavy. Reduce dal lancio del suo nuovo singolo dal titolo In fondo alla notte, Jaselli porterà sul palco dello Spirit de Milan il suo stile a metà tra cantautorato, pop e ritmi groove. Per l’occasione l’artista si esibirà in duo acustico accompagnando il pubblico in un viaggio nell’urban soul a chilometro zero di Jack Jaselli.
Concluderà la serata Alessandro Finazzo, in arte Finaz, co-fondatore e co-autore del gruppo folk – rock fiorentino, la Bandabardò. Intratterrà il pubblico di Rock Files Live! con dei brani tratti dai suoi lavori da solista: Guitar Solo e GuitaRevolution.
Nella sua carriera ha collaborato con numerosi artisti come Max Gazzè, Daniele Silvestri, Carmen Consoli, Franco Battiato, Stefano Bollani, Alex Britti, Dolcenera e tanti altri.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit de Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Mercoledì 26 febbraio “God bless the girls”, le ragazze cantano David Bowie, puntata dei Rock Files Live! di LifeGate Radio che vedrà salire sul palco dello Spirit de Milan cinque ragazze che celebrano l’arte e la poetica del Duca Bianco: Micol Martinez, Kumi Watanabe, Monica P, Alteria e L’Aura.
Renzo Arbore sarà l’ospite della prima puntata della nuova stagione dei Rock Files Live, lunedì 19 gennaio 2015.
Passano pochi mesi e a Jon Anderson viene chiesto di entrare ufficialmente nella band che con la nuova formazione cambia anche il nome: i Mabel Greer’s Toyshop diventano gli Yes.
Chris come cantante, che si occupa occasionalmente anche del pianoforte, Jon al basso, Guy alla chitarra e Will alla batteria, nascono nel ’98 i Coldplay.
A metà anni 60, Mama Cass accetta l’invito di John Phillips e dà vita alla vocal band più suggestiva della West Coast: The Mamas & The Papas,
Dopo vari cambi di nome, hanno scelto di chiamarsi Incubus. Non hanno ancora la patente e cercano ingaggi in posti il più possibile vicino a casa.