Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del duo acustico The Crowsroads, protagonisti della prossima puntata di Rock files Live! di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit de Milan al fianco di Ezio Guaitamacchi torna un “amico” di LifeGate, Frankie Chavez. che aveva già rapito il pubblico dei Rock Files Live! con la sua formula musicale che si propone come punto ideale di incontro tra blues, rock, folk e psichedelia. Il polistrumentista portoghese presenterà il suo terzo disco: Double or Nothing, una raccolta di brani fortemente influenzati dal contesto sociale odierno.
Ad aprire la serata dai profumi “folkie” ci penseranno The Crowsroads, giovanissimo duo acustico formato dai fratelli bresciani Matteo e Andrea Corvaglia, una delle più interessanti realtà emerse nell’ultimo anno sulla scena italiana.
A far da cornice agli artisti di RockFilesLive! sarà lo Spirit De Milan, el sit to be, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa
Il programma, registrato live dallo Spirit de Milan, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l’apposita app mobile per Android e IOS, lunedì 26 giugno alle ore 23:00.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Italia e Turchia hanno firmato nove accordi per la cooperazione tra i due stati. Ma al centro dello scambio non ci sono né diritti civili né rinnovabili.
Offrire le potenzialità della blockchain anche alle piccole imprese, con un sistema economico e intuitivo. È l’intuizione della startup Spartan Tech.
L’orso M49, conosciuto come Papillon, è fuggito per la seconda volta dal centro faunistico dove era custodito. Per molti è diventato un simbolo di libertà.
L’attivista Gloria Capitan guidava un movimento contrario alla costruzione di una centrale a carbone. L’hanno freddata in un bar.
La rara tartaruga ha intenerito una ragazza che ha deciso di acquistarla per restituirle la libertà.
1. 7 cibi che riducono l’infiammazione e il girovita All’interno di una dieta variata e bilanciata, è sempre utile non farsi mancare i cibi che hanno proprietà anti-infiammatorie. Quando l’infiammazione è sotto controllo, infatti, non solo ci si sente meglio, ma è anche più facile perdere peso e ridurre il girovita. 2. I