Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del duo acustico The Crowsroads, protagonisti della prossima puntata di Rock files Live! di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit de Milan al fianco di Ezio Guaitamacchi torna un “amico” di LifeGate, Frankie Chavez. che aveva già rapito il pubblico dei Rock Files Live! con la sua formula musicale che si propone come punto ideale di incontro tra blues, rock, folk e psichedelia. Il polistrumentista portoghese presenterà il suo terzo disco: Double or Nothing, una raccolta di brani fortemente influenzati dal contesto sociale odierno.
Ad aprire la serata dai profumi “folkie” ci penseranno The Crowsroads, giovanissimo duo acustico formato dai fratelli bresciani Matteo e Andrea Corvaglia, una delle più interessanti realtà emerse nell’ultimo anno sulla scena italiana.
A far da cornice agli artisti di RockFilesLive! sarà lo Spirit De Milan, el sit to be, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa
Il programma, registrato live dallo Spirit de Milan, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l’apposita app mobile per Android e IOS, lunedì 26 giugno alle ore 23:00.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
In appena 10 anni il volume del ghiacciaio della Marmolada si è ridotto del 30 per cento, il suo destino sembra ormai segnato.
Il mako viene spesso catturato involontariamente dai pescatori, che troppo spesso lo portano comunque a riva per venderne la carne. Se questa pratica non verrà vietata, lo squalo più veloce del mondo è destinato a scomparire.
I pescatori di Salina e Stromboli hanno firmato un codice di condotta volontario per la pesca responsabile scegliendo, ad esempio, di utilizzare reti più piccole. Ora si spera che il progetto coinvolga anche le altre isole.
La storia dei profughi siriani attraverso la loro musica. È quanto hanno voluto raccontare due registi inglesi, Olly Burton e Alex Blogg di Recording Earth, che lo scorso novembre si sono recati a Zaatari – il più grande campo profughi siriano in Giordania – per girare il documentario Refugee music project. [vimeo url=”https://vimeo.com/153194882″] Il campo
L’Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche ha vinto il premio Nobel per la pace 2013 per il suo sforzo ampio per l?eliminazione di questo tipo di armamento che negli ultimi mesi ha monopolizzato l?attenzione dei mezzi d?informazione internazionali.