
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del nuovo folk di Ginevra di Marco, i due protagonisti della prossima puntata di Rock files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 giugno lo Spirit De Milan risuonerà delle note esotiche del blues di Frankie Chavez e del duo acustico The Crowsroads, protagonisti della prossima puntata di Rock files Live! di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit de Milan al fianco di Ezio Guaitamacchi torna un “amico” di LifeGate, Frankie Chavez. che aveva già rapito il pubblico dei Rock Files Live! con la sua formula musicale che si propone come punto ideale di incontro tra blues, rock, folk e psichedelia. Il polistrumentista portoghese presenterà il suo terzo disco: Double or Nothing, una raccolta di brani fortemente influenzati dal contesto sociale odierno.
Ad aprire la serata dai profumi “folkie” ci penseranno The Crowsroads, giovanissimo duo acustico formato dai fratelli bresciani Matteo e Andrea Corvaglia, una delle più interessanti realtà emerse nell’ultimo anno sulla scena italiana.
A far da cornice agli artisti di RockFilesLive! sarà lo Spirit De Milan, el sit to be, con la sua atmosfera sincera della vecchia Milano, tra musica, canzoni e dialetto: quella jazz degli anni del proibizionismo americano o l’atmosfera del Derby dove nasceva il cabaret a Milano. Un locale capace di offrire ogni sera un’esperienza unica e diversa
Il programma, registrato live dallo Spirit de Milan, verrà riproposto agli ascoltatori di LifeGate Radio in FM (Milano e Lombardia 105.1) e online, o tramite l’apposita app mobile per Android e IOS, lunedì 26 giugno alle ore 23:00.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Ora che il futuro è incerto, i giovani attivisti di Fridays for future tornano nelle piazze – anche virtualmente – per il futuro del Pianeta.
Quella manciata di persone che silenziosamente si sono ritrovate nella centralissima piazza dei martiri a Beirut per raccogliere l’immondizia lasciata da migliaia di manifestanti, si è trasformata in pochi giorni nel movimento Cittadino libanese, con oltre 1.300 volontari il cui motto è: “pulisci le strade prima di rivendicarle”.
Il segretario delle Nazioni Unite Ban Ki-moon ha fatto visita all’isola della Groenlandia per osservare gli effetti del cambiamento climatico in vista dei prossimi negoziati.
IllogicoConsumatore: riadattamento testi di Basilio Santoro da Vincere la Paura del Cambiamento di Jacopo Fo. inserito nel libro L’anticasta di Michele Dotti e Marco Boschini edito da EMI.
Maggior informazione e consapevolezza nella scelta un vetro per gli infissi della nostra casa può aiutare a migliorare il nostro comfort abitativo.
Ha un’unica fede, ma è un deciso sostenitore del dialogo interreligioso. Crede nel mistero della vita e sostiene che la lucidità della mente si deve unire all’apertura del cuore.