Mercoledì 10 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 10 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit De Milan a fianco di Ezio Guaitamacchi saliranno per raccontare e presentare dal vivo i nuovi lavori discografici, Gang e Statuto, band storiche nel panorama del rock italiano.
I fratelli Severini proporranno Calibro 77 una raccolta che racconta la voglia di ri-cantare pezzi che hanno segnato la cultura degli anni ’70 (da Finardi a Lolli, da De Gregori a Gianco) e la loro storia con la collaborazione e l’esperienza di Jono Manson, produttore e cantautore from Santa Fe’, New Mexico, e un suono di frontiera a renderle internazionali.
Gli Statuto invece celebreranno il 25° anniversario dalla pubblicazione di Zighidà, loro disco di maggior successo, con Zighidà 25, una riedizione con tutti i brani della versione originale rimasterizzati e tre bonus track: il nuovo singolo “Noi duri”, “Abbiamo vinto il festival di Sanremo” con il tenore Romano Doria e “Qui non c’è il mare” con Caparezza.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il rapporto annuale di Reporter senza frontiere sulla libertà di stampa indica per la prima volta una situazione globale “difficile”. Male l’Italia.
Versatili e ricchi di proprietà, gli asparagi sono un ortaggio primaverile. Vediamo quali benefici offrono e come utilizzarli in cucina.
C’è anche il congedo mestruale tra le misure per i diritti delle donne che il Consiglio dei ministri spagnolo discuterà martedì 17 maggio.
Un report preliminare sembra spianare la strada a una nuova autorizzazione per il glifosato. Ma si basa sui dati forniti dalle aziende.
Lo sviluppo sostenibile è un percorso che prende in considerazione diversi aspetti sociali. In questo reportage in tre puntate se ne parla con cittadini, imprese e istituzioni.
A pochi chilometri da Siena, il Parco sculture del Chianti ospita in 13 ettari di bosco le opere di artisti internazionali. Unendo arte e natura insieme.