Irene Fornaciari salirà sul palco del TOM di Milano per presentare il suo nuovo progetto discografico “Questo Tempo”, uscito il 12 febbraio.
Irene Fornaciari salirà sul palco del TOM di Milano per presentare il suo nuovo progetto discografico “Questo Tempo”, uscito il 12 febbraio.
A pochi giorni dalla conclusione di Sanremo Ezio Guaitamacchi ospita una delle protagoniste dell’ultimo Festival della Canzone italiana.
Irene Fornaciari salirà sul palco del TOM di Milano per presentare il suo nuovo progetto discografico “Questo Tempo”, uscito il 12 febbraio.
Ad aprire la serata ci sarà l’attrice, musicista e cantante Mimosa Campironi – in arte Mimosa – al debutto nel mondo musicale italiano con “La terza Guerra”.
Per la Giornata della donna, anche i Rock Files si tingono di rosa.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il servizio di monitoraggio climatico europeo Copernicus ha reso noto che con il mese di maggio 2024, abbiamo raggiunto quota 12 record di fila per la temperatura media globale.
Tour alla scoperta di Ginevra, la città dove le pecore tagliano l’erba dei parchi e l’acqua del lago raffredda (e riscalda) la città in modo ecologico.
Vanessa Nakate, attivista per il clima, ha tenuto un toccante discorso sul palco dello Youth4Climate, un evento dedicato ai giovani in vista della Cop26.
Ogni stagione ha i suoi termini e le sue parole chiave. Queste sono quelle dell’estate. L’approfondimento di 3bmeteo.com per evitare confusione, perché il caldo non è tutto uguale.
Un “Rinascimento dell’energia” in mostra a Vicenza. Dopo un concorso per selezionare le migliori soluzioni, i migliori progetti e i prodotti tecnologici “eleganti e sostenibili”.
Utilizzati nella medicina tradizionale cinese per le loro straordinarie qualità extra-nutrizionali, i funghi shiitake arricchiscono i piatti di gusto e principi attivi.