
Mercoledì 24 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
In occasione del 76esimo compleanno di Bob Dylan Ezio Guaitamacchi presenta “Just Like A Woman” un puntata speciale, tutta al femminile, con 5 donne a celebrare l’arte, la musica e la poesia del recente Premio Nobel.
Su palco dello Spirit de Milano saliranno la cantautrice americana Eileen Rose, la dj/vj rock Alteria, accompagnata dal violino di Jessica Testa, la formidabile pianista e cantautrice Debora Petrina e la talentuosissima blueswoman Veronica Sbergia accompagnata da Max De Bernardi.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
La Svezia ha dato l’ok per un controverso progetto minerario che mette a rischio l’habitat delle renne e bloccherà i percorsi di transumanza.
Dopo due settimane di proteste, non è ancora stata pubblicata la controversa sentenza della Corte costituzionale che di fatto vieta l’aborto in Polonia.
Tra le numerose abilità che hanno, i cani sono in grado di scovare i tumori con l’olfatto, con maggiore accuratezza delle analisi mediche.
Cosa cambia con il referendum per l’autonomia di Lombardia e Veneto che si tiene il 22 ottobre 2017? Tutto quello che c’è da sapere sulla consultazione voluta dalle giunte regionali guidate da Maroni e Zaia.
Tra gli appuntamenti culturali più attesi dell’estate londinese c’è il Serpentine pavilion. Ogni anno dal 2000 le gallerie d’arte contemporanea Serpentine gallery e Serpentine Sackler gallery invitano un architetto internazionale a realizzare la sua prima struttura a Londra progettando un padiglione temporaneo all’interno del giardino di Kensington nei pressi di dove sono ubicate. Quest’anno il progetto è stato affidato a
Continua la strage di elefanti, sale a 62 il numero di pachidermi uccisi a ottobre nel parco nazionale di Hwange.