Mercoledì 24 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
In occasione del 76esimo compleanno di Bob Dylan Ezio Guaitamacchi presenta “Just Like A Woman” un puntata speciale, tutta al femminile, con 5 donne a celebrare l’arte, la musica e la poesia del recente Premio Nobel.
Su palco dello Spirit de Milano saliranno la cantautrice americana Eileen Rose, la dj/vj rock Alteria, accompagnata dal violino di Jessica Testa, la formidabile pianista e cantautrice Debora Petrina e la talentuosissima blueswoman Veronica Sbergia accompagnata da Max De Bernardi.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Il 30 ottobre tre giovani attiviste partiranno per l’America centrale con il progetto Diritto a REsistere, per raccontare le storie di lotta dei nativi contro le ingiustizie ambientali. E ispirare tutti noi.
Con la messa a dimora di mille alberi di leccio è iniziato un progetto di forestazione urbana che prevede la piantumazione di oltre seimila alberi.
L’Ocse ha accolto l’istanza di Survival e ha avviato un procedimento per chiarire la posizione del Wwf nelle violazioni dei diritti umani in Camerun.
La sosta al semaforo è uno dei peggiori nemici della qualità dell’aria. La fase di ripartenza costringe infatti i motori tradizionali a uno sforzo superiore rispetto al mantenimento della velocità costante, consumando più carburante e, conseguentemente, producendo più emissioni. Un fenomeno inevitabile anche qualora le vetture possano contare sui dispositivi Start&Stop che spengono e riaccendono
L’annuncio viene direttamente dal primo ministro svedese, durante l’assemblea delle Nazioni Unite. Energie rinnovabili, ma non solo. E l’Italia?
La giornata dedicata al risparmio energetico ha portato negli anni allo spegnimento di monumenti e all’accensione di centinaia di iniziative in tutta Italia.