
Lunedì 8/06 appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate: al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi
Lunedì 8/06 appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate: al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi
Lunedì 8 giugno appuntamento d’eccezione con i Rock Files Live! di LifeGate.
Al fianco di Ezio Guaitamacchi al TOM di Milano ci sarà Mauro Ermanno Giovanardi.
A quattro anni da Sanremo, tre dalla targa Tenco, “Joe” presenterà e racconterà dal vivo “Il Mio Stile”, la sua ultima raccolta di inediti.
Un album disincantato, sexy, soul e cinematografico come un film a episodi coi colori della Nouvelle vague.
Ad aprire la serata Federico Poggipollini.
Capitan Fede, storico chitarrista di Ligabue, presenterà Nero, suo quarto disco solista, lavoro ispirato al garage blues degli anni ’60.
La serata comincia alle 22, apertura porte alle 21 al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form sul sito LifeGate.it.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected] Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Un’enorme frana ha colpito un villaggio in Papua Nuova Guinea, travolgendo in piena notte 150 abitazioni. Ancora provvisorio il bilancio delle vittime.
Secondo uno studio statunitense, il consumo di alcuni cibi specifici ridurrebbe il rischio di mortalità, grazie al contenuto di flavonoidi.
Il buco dell’ozono si sta chiudendo. Un risultato ottenuto grazie alla cooperazione tra stati e l’applicazione di accordi ambientali. Un esempio da seguire.
Le Olimpiadi invernali del 2026 potrebbero essere le prime nella storia all’insegna dello sviluppo sostenibile grazie a un progetto che dia attuazione agli obiettivi dell’Agenda 2030. Ad ospitarle sarà l’Italia con Milano-Cortina.
Dignità e libertà alla fine della vita. Più che sconfiggere la morte, è questa la vera sfida della medicina moderna, come raccontato nel libro di Giada Lonati, direttrice sociosanitaria di Casa Vidas.
L’edizione del 2014 è dedicata all’agricoltura familiare per enfatizzare l’importanza dei piccoli agricoltori nella lotta alla fame e nella tutela della biodiversità.