Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 24 ottobre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Allo Spirit De Milan va in scena “Tutti per Aretha: tributo alla regina del soul.
A due mesi dalla scomparsa di Aretha Franklin – icona delle donne afroamericane oltre artista amatissima dal mondo del pop-rock – Ezio Guaitamacchi raduna il gotha della black music in Italia per onorare la memoria di Aretha, celebrarne il personaggio e la sua arte, cantarne le canzoni che hanno fatto epoca.
Sul palco saliranno Aida Cooper, sovrana di blues e R&B in Italia e il grande Ronnie Jones, veterano della scena italiana e internazionale. Con loro ci saranno la “soul queen” nostrana Sara Zaccarelli, la formidabile blues woman Veronica Sbergia con Max De Bernardi e il duo inedito formato da Laura Fedele e Brunella Boschetti.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 24 ottobre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Giuseppe Tornatore porta al cinema il film documentario Ennio, un lungo e commovente racconto a più voci dell’incredibile talento del maestro Morricone.
Le grandi società petrolifere investono miliardi in progetti che potrebbero rivelarsi inutili nell’arco di qualche anno. Lo dice un’analisi di Bloomberg.
Un perfetto esempio di economia circolare. Plastica che da rifiuto viene trasformata in materia prima seconda, dà lavoro a migliaia di cittadini nei Paesi in via di sviluppo e crea un prodotto nuovo, riciclato. È ciò che sta realizzando Timberland che, grazie alla collaborazione con Thread, ha coinvolto 1.300 haitiani nel raccogliere bottiglie di plastica
Le forze armate etiopi hanno lanciato una controffensiva per cercare di liberare oltre un centinaio tra donne e bambini, rapiti in un attacco nella regione di Gambella al confine con il Sud Sudan. Lo riferiscono fonti governative di Addis Abeba secondo cui il gruppo armato, proveniente dal paese vicino sarebbe responsabile anche dell’uccisione di circa
La reintroduzione del lupo rosso nella Carolina del Nord ha suscitato polemiche tra gli allevatori che lo considerano una minaccia per il bestiame.
StanzaScirocco Vegetariano LidiaMia, questa mattina a Stromboli c’è il sole, e per essere il sole di ottobre è davvero molto caldo. Il nuovo ospite, che somiglia a Garibaldi, Guglielmo, si è alzato molto presto ed è rimasto in terrazza con un portatile sulle gambe, chiuso. Ad osservare il nuovo ospite c’è Prospero sdraiato, immobile sotto