
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
Mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan
A 50 anni dall’uscita di Beggars Banquet – settimo ed epocale album dei Rolling Stones – Ezio Guaitamacchi (in collaborazione con il sito Rollingstonesitalia.com) presenta Still rolling with the Stones.
Insieme a lui, sul palco dello Spirit De Milan per celebrare traccia per traccia – da “Sympathy For The Devil” a “Street Fighting Man” – quell’album leggendario la chitarra acustica di Francesco Garolfi, il cantautorato rock di Daniele Tenca e lo spumeggiante rock blues del duo chitarra/batteria dei Superdownhome e lo stile classico dei Donkeys Forever.
La serata comincia alle 22:30, mercoledì 5 dicembre allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni rockfiles@lifegate.it
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Saluti romani in via Acca Larentia, a Roma, nella ricorrenza dell’uccisione di tre militanti di destra: ma l’apologia di fascismo in Italia è vietata.
L’uomo più ricco d’Inghilterra svela per la prima volta l’auto elettrica che avrebbe dovuto fare concorrenza alla Tesla. Poi, il sogno si è infranto. Sir James Dyson spiega perché in un’intervista esclusiva al Sunday Times.
Un’inondazione senza pioggia: accade a Zermatt, ai piedi del Cervino, a causa del caldo record che ha fatto fondere una parte del ghiacciaio.
In occasione della Giornata nazionale degli alberi, Legambiente pianterà insieme alle scuole giovani alberi nelle aree colpite dagli incendi. Per ricordare che senza alberi non c’è futuro.
La zuppa fredda di anguria e pomodoro, fresca e dissetante, è facilissima da preparare. Una deliziosa ricetta estiva da provare.