Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte, la creatività e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Sul palco, al fianco di Ezio Guaitamacchi, si alterneranno artisti che hanno amato il Duca Bianco e dal quale sono stati influenzati, come l’italiano Garbo, considerato negli anni ’80 il “Bowie italiano”, il songwriter canadese Bocephus King e l’inedita coppia Giancarlo Onorato & Alessandro Grazian.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Nel mar Baltico nascerà un parco eolico offshore. La cooperazione tra Germania e Danimarca dà seguito all’impegno europeo di rendersi autonomi dal gas russo.
Il saola è una specie animale che vive nel Sudest asiatico. Oltre ad essere molto misterioso, è anche a rischio di estinzione.
Numerosi eventi e artisti internazionali animeranno Milano, dove Emergency è nata 25 anni fa con l’obiettivo di garantire cure gratuite alle vittime delle guerre, delle mine e della povertà. Ad oggi, l’ong ha curato 10 milioni di persone.
Negin Khpalwak è una ragazza pakistana di diciannove anni. È nata nel 1997 a Chitral, in Pakistan, città che si trova a pochi chilometri dal confine con l’Afghanistan, in un territorio popolato per lo più dal gruppo etnico-linguistico pashtun. Anche Negin è cresciuta in una famiglia estremamente conservatrice di etnia pasthun. https://www.youtube.com/watch?v=JJYU4YHm_9k La sua situazione
Le api e gli altri insetti impollinatori sono in pericolo. Negli ultimi anni si è assistito a uno spopolamento, cominciato nel 2006, che ha colpito soprattutto le api operaie di Europa e Stati Uniti. Le cause sono molte, dai parassiti alla perdita di habitat, anche se quella principale sembra l’uso di tre particolari insetticidi che
Meditare deriva dal latino e condivide la radice “med” con le parole medicare e medicina. La meditazione è il processo con cui misuriamo la nostra mente