
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Al TOM di Milano si terrà una puntata speciale dei RockFiles per celebrare l’arte, la creatività e il talento di David Bowie a poche settimane dall’improvvisa scomparsa.
Sul palco, al fianco di Ezio Guaitamacchi, si alterneranno artisti che hanno amato il Duca Bianco e dal quale sono stati influenzati, come l’italiano Garbo, considerato negli anni ’80 il “Bowie italiano”, il songwriter canadese Bocephus King e l’inedita coppia Giancarlo Onorato & Alessandro Grazian.
La serata comincia alle 22, al Tom, The Ordinary Market.
A Milano in via Molino delle Armi angolo via Della Chiusa.
Per informazioni sullo spettacolo: [email protected]
Per prenotazione cene: [email protected]
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Lula e Bolsonaro si contendono le elezioni brasiliane del 2 ottobre 2022. In gioco c’è anche il futuro della foresta amazzonica e dei popoli indigeni.
Black light, white light è la mostra d’arte in cui Michel Comte denuncia la progressiva riduzione della superficie dei ghiacciai. Arriva alla Triennale di Milano dopo il Maxxi di Roma il progetto sposato anche da Wwf.
Le emissioni di CO2 sono aumentate in modo considerevole nel 2012 facendo registrare il secondo balzo più alto dal 1959.
L’appuntamento con la sostenibilità è a Bolzano, per l’ultima edizione di Klimahouse, la fiera che raccoglie le migliori soluzioni su edilizia, mobilità sostenibile, rinnovabili ed efficienza energetica.
E’ stata l’acqua il tema dominante della giornata al summit della Terra. Il piano di azione sullo sviluppo sostenibile affronta questo problema sotto tre aspetti
Muesli: pochi cucchiai di questa miscela di fiocchi di cereali, frutta secca, semi oleosi, aggiunti al latte o allo yogurt, per una colazione nutriente.