
Giovedì 8 maggio 2014, ore 11:00 Fiera Milano – Rho (Padiglione 6, stand Cobat – H20)
Giovedì 8 maggio 2014, ore 11:00 Fiera Milano – Rho (Padiglione 6, stand Cobat – H20)
Cambiamento climatico e rinnovabili: dal V Rapporto IPCC dell’ONU priorità alle rinnovabili.
Giovedì 8 maggio 2014, ore 11:00 Fiera Milano – Rho (Padiglione 6, stand Cobat – H20)
In occasione di Solarexpo 2014, l’Osservatorio solare della Fondazione UniVerde, in collaborazione con IPR Marketing, Cobat, Yingli Solar e LifeGate, organizza giovedì 8 maggio alle ore 11 alla Fiera Milano – Rho, il convegno su: “Cambiamento climatico e rinnovabili: dal V Rapporto IPCC dell’ONU priorità alle rinnovabili”.
Durante l’incontro saranno presentati i dati del 11° Rapporto “Gli italiani e il solare”da Antonio Noto, Direttore, IPR Marketing.
Intervengono:
Giovedì 8 maggio, ore 11:00, Padiglione 6, stand Cobat – H20.
GreenStyle offre un’ampio coverage sull’evento:
SolarExpo 2014: lo speciale
SolarExpo 2014: la videointervista ad Alfonso Pecoraro Scanio
A Panama sono stati riconosciuti i diritti della natura. Un passo importante per la salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità di tutto il mondo.
L’Unione Europea non finanzierà più le fonti fossili (fatta eccezione del gas). Decisivo il ruolo dell’industria e dei cittadini nella transizione energetica.
Un viaggio di scoperta e conoscenza, in Nepal. A un anno dal terremoto. La nuova spedizione “a passo lento” di Mattia Vettorello, alias Frostscape, è cominciata.
Vedogreen organizza per il terzo anno consecutivo l’evento nazionale per la finanza e le imprese green. Tema l’innovazione tecnologica.
Ha chiuso i battenti nei padiglioni della Fiera di Verona, la 13/ma edizione di Solarexpo: con 52.500 visitatori totali, quasi 18 mila nell’ultima giornata, il salone si è confermato il…
Le prospettive rosee di crescita del mercato italiano delle rinnovabili hanno fatto s