La validità terapica dell’Oberon 021 è confermata!

i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.

Nato nella ex-Unione Sovietica dieci anni fa come un’apparecchiatura militare, Oberon 021 è stato presentato in questi giorni anche in Italia dopo che già Germania, Polonia, Spagna lo utilizzano da qualche anno. La validità della terapia dell’Oberon -basata sulla medicina quantistica- è confermata e verificata da dati certi già sperimentati, oggi in fase di ulteriore convalida, e da studi in fase ancora embrionale.

OBERON-201
La schermata di funzionamento dell’OBERON 201

Il primato di numero di macchine è ovviamente dei Paesi della ex-Unione Sovietica, con 3000 Oberon 021. Primo responsabile del Progetto Oberon è Vladimir Nesterov direttore dell Istituto di Psicotica Applicata di Mosca e Accademico delle Scienze Mediche della Repubblica Russa, uno scienziato di fama mondiale che ha presentato il progetto Oberon spiegando tutti i vantaggi che questo apparecchio può avere per la salute dell’uomo.

L’Oberon 021 ha confermato l’agopuntura

Di notevole interesse sono i primi risultati russi che non fanno altro che confermare scientificamente la validità della Medicina Tradizione Cinese e dell’agopuntura. Si è potuto infatti comparare i punti energetici propri dell’agopuntura, i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.

Ogni organo e tessuto del nostro corpo ha una frequenza particolare che si trasmette in tutto il corpo formando una fitta rete di connessione data dall’incontro con le frequenze di altre cellule: i punti così determinati sono i punti di maggior flusso energetico, gli stessi dell’agopuntura! Va da sé che ogni minima variazione, che presuppone un disequilibrio e quindi la malattia, è subito individuata dall’Oberon 021, anche a livello cellulare. Lo stesso principio della medicina quantistica.

Come funziona l’Oberon 021

Il paziente non fa altro che collegarsi alla macchina (due elettrodi a fascia per le caviglie) e subito sul monitor del computer compare la mappatura del corpo intero compresa la sua rete energetica. L’individuazione del valore energetico e della localizzazione di queste variazioni consente di ottenere dal corpo importanti informazioni che, analizzate e tradotte, permettono di individuare anticipatamente l’esistenza e la collocazione delle malattie.

 

Articoli correlati
Medicina convenzionale e agopuntura

Ci sembra importante citare l’opinione dai medici partecipanti, circa i disturbi che trovano maggior beneficio dall’applicazione dell’agopuntura

Agopuntura made in Cina

Il ruolo di questa antica terapia nella cultura medica della Cina contemporanea. Intervista a Liu Qin, agopuntore cinese da quattordici anni in Italia.