
Una clinica online, integrata con l’intelligenza artificiale, dedicata ai disturbi alimentari: così Comestai risponde alle difficoltà di accesso alle cure.
i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Nato nella ex-Unione Sovietica dieci anni fa come un’apparecchiatura militare, Oberon 021 è stato presentato in questi giorni anche in Italia dopo che già Germania, Polonia, Spagna lo utilizzano da qualche anno. La validità della terapia dell’Oberon -basata sulla medicina quantistica- è confermata e verificata da dati certi già sperimentati, oggi in fase di ulteriore convalida, e da studi in fase ancora embrionale.
Il primato di numero di macchine è ovviamente dei Paesi della ex-Unione Sovietica, con 3000 Oberon 021. Primo responsabile del Progetto Oberon è Vladimir Nesterov direttore dell Istituto di Psicotica Applicata di Mosca e Accademico delle Scienze Mediche della Repubblica Russa, uno scienziato di fama mondiale che ha presentato il progetto Oberon spiegando tutti i vantaggi che questo apparecchio può avere per la salute dell’uomo.
Di notevole interesse sono i primi risultati russi che non fanno altro che confermare scientificamente la validità della Medicina Tradizione Cinese e dell’agopuntura. Si è potuto infatti comparare i punti energetici propri dell’agopuntura, i meridiani della medicina cinese, con i centri energetici individuati dall’Oberon 021.
Ogni organo e tessuto del nostro corpo ha una frequenza particolare che si trasmette in tutto il corpo formando una fitta rete di connessione data dall’incontro con le frequenze di altre cellule: i punti così determinati sono i punti di maggior flusso energetico, gli stessi dell’agopuntura! Va da sé che ogni minima variazione, che presuppone un disequilibrio e quindi la malattia, è subito individuata dall’Oberon 021, anche a livello cellulare. Lo stesso principio della medicina quantistica.
Il paziente non fa altro che collegarsi alla macchina (due elettrodi a fascia per le caviglie) e subito sul monitor del computer compare la mappatura del corpo intero compresa la sua rete energetica. L’individuazione del valore energetico e della localizzazione di queste variazioni consente di ottenere dal corpo importanti informazioni che, analizzate e tradotte, permettono di individuare anticipatamente l’esistenza e la collocazione delle malattie.
Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.
Una clinica online, integrata con l’intelligenza artificiale, dedicata ai disturbi alimentari: così Comestai risponde alle difficoltà di accesso alle cure.
In questa stagione la rinite allergica è uno dei fenomeni più ricorrenti. Scopri tutte le cause e i rimedi per alleviarne i sintomi di prurito e fastidio alla gola.
Il ruolo di questa antica terapia nella cultura medica della Cina contemporanea. Intervista a Liu Qin, agopuntore cinese da quattordici anni in Italia.
Un nuovo modello diversifica i percorsi diagnostico-terapeutici tra uomini e donne affetti da patologie endo-diabetologiche: “Si risparmia e si curano più pazienti”.
L’app di meditazione Petit BamBou lancia due nuovi programmi dedicati alla gravidanza consapevole e al mindful parenting.
Il plasma di Harrison conteneva l’anticorpo Anti-D, capace di prevenire la malattia emolitica del feto.
Il lutto a volte inizia prima della perdita: parliamo di lutto anticipatorio, come riconoscerlo e come affrontarlo con serenità.
Dopo l’Australia, in Italia prende vigore l’appello al governo per proibire gli smartphone prima dei 14 anni e i social prima dei 16. Le ragioni dei primi firmatari, Daniele Novara e Alberto Pellai.
Due termini correlati che esprimono concetti leggermente diversi. Abbiamo chiesto aiuto a Vidas per capire.