Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta “Vecchie Leggende, Nuovi Eroi”, una puntata con due ospiti eccezionali, due protagonisti della storia della musica in Italia.
Sul palco dello Spirit De Milan salirà il grande Patrizio Fariselli, tastierista e membro fondatore degli Area, una delle rock band italiane più importanti e influenti di sempre.
Fariselli presenterà il suo nuovo album 100 Ghosts in coppia con Claudia Tellini, cantante dalla vocalità deflagrante, interprete di grande personalità, capace di lanciarsi tra le evoluzioni dei nuovi brani, così come di far rivivere con naturalezza ed energia, classici del repertorio Area come “Cometa Rossa” o “Gioia e Rivoluzione”.
Seguirà Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti, che si mette in gioco con Sonoristan, il suo primo esperimento solista, un album raffinato, interessantissimo, ricco di suoni, melodie e influenze multiculturali o, per dirla con l’autore, “portatore sano di fonodiversità”.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 21 novembre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Threads vuole fare concorrenza a Twitter, ma non è ancora arrivato nei paesi che fanno parte dell’Unione europea.
L’Italia ha finalmente la sua legge sulle unioni civili e sulle coppie di fatto. L’approvazione finale del ddl Cirinnà, dal nome della senatrice del Partito democratico che ha seguito l’iter, è arrivata l’11 maggio con un voto di fiducia alla Camera. Una replica delle mille polemiche che avevano accompagnato l’esame del testo già lo scorso febbraio al
Alcuni grandi distributori di generi alimentari britannici si sono uniti per ridurre lo spreco di cibo dei supermercati presenti sul territorio. Nel 2014 l’obiettivo raggiunto è stato pari a 20mila tonnellate di cibo salvato secondo il rapporto del British retail consortium (Brc). Asda, Co-operative food, Marks and Spencer, Morrisons, Sainsbury’s, Tesco e Waitrose sono riusciti a
In attesa che il Congresso adotti misure severe per la riduzione delle emissioni di CO2 e per la promozione di energie rinnovabili, le grandi aziende americane anticipano i tempi.
La ginnastica preparatoria dell’Aikido si chiama Aikitasio, ma al contrario di come viene concepita in Occidente non si limita alla parte propriamente fisica, ma esalta alcuni aspetti spirituali strettamente connessi al proprio corpo.