Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta “Vecchie Leggende, Nuovi Eroi”, una puntata con due ospiti eccezionali, due protagonisti della storia della musica in Italia.
Sul palco dello Spirit De Milan salirà il grande Patrizio Fariselli, tastierista e membro fondatore degli Area, una delle rock band italiane più importanti e influenti di sempre.
Fariselli presenterà il suo nuovo album 100 Ghosts in coppia con Claudia Tellini, cantante dalla vocalità deflagrante, interprete di grande personalità, capace di lanciarsi tra le evoluzioni dei nuovi brani, così come di far rivivere con naturalezza ed energia, classici del repertorio Area come “Cometa Rossa” o “Gioia e Rivoluzione”.
Seguirà Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti, che si mette in gioco con Sonoristan, il suo primo esperimento solista, un album raffinato, interessantissimo, ricco di suoni, melodie e influenze multiculturali o, per dirla con l’autore, “portatore sano di fonodiversità”.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 21 novembre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Smetteremo di produrre vestiti per rigenerare il Pianeta: è la visione della giornalista Tansy E. Hoskins in “Il libro della moda anticapitalista”.
Brandon Bernard, arrestato nel 1999, è stato giustiziato in Indiana. È la prima esecuzione in 130 anni ad avvenire durante la transizione presidenziale.
A Bordeaux la Cité du vin è il moderno museo multimediale che racconta la storia del vino dalle origini a oggi. Un viaggio sensoriale tra i vigneti di tutto il mondo.
L’Unesco ha creato una rete, Città Creative, divisa in sette aree corrispondenti ad altrettanti settori culturali: musica, letteratura, folk art, design, arti visive, gastronomia, cinema. Fregiandosi di questo titolo, le città possono così farsi vedere su un palcoscenico mondiale, condividere le proprie esperienze, sostenersi reciprocamente e puntare molto di più sul turismo di qualità, valorizzando
Una ragazzina in cerca di giustizia. Uno sceriffo cattivissimo, detto “Il Grinta”, e un ranger texano. Tutti alla ricerca dello stesso uomo in un viaggio duro e pieno di insidie.