Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta “Vecchie Leggende, Nuovi Eroi”, una puntata con due ospiti eccezionali, due protagonisti della storia della musica in Italia.
Sul palco dello Spirit De Milan salirà il grande Patrizio Fariselli, tastierista e membro fondatore degli Area, una delle rock band italiane più importanti e influenti di sempre.
Fariselli presenterà il suo nuovo album 100 Ghosts in coppia con Claudia Tellini, cantante dalla vocalità deflagrante, interprete di grande personalità, capace di lanciarsi tra le evoluzioni dei nuovi brani, così come di far rivivere con naturalezza ed energia, classici del repertorio Area come “Cometa Rossa” o “Gioia e Rivoluzione”.
Seguirà Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti, che si mette in gioco con Sonoristan, il suo primo esperimento solista, un album raffinato, interessantissimo, ricco di suoni, melodie e influenze multiculturali o, per dirla con l’autore, “portatore sano di fonodiversità”.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 21 novembre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
“L’esultanza” di Romelu Lukaku è un riferimento alla guerra nella Repubblica Democratica del Congo, dove è in corso una crisi umanitaria.
Tra incentivi e imposte la mobilità elettrificata è sempre più conveniente. Dall’ibrido all’idrogeno, Toyota conferma la sua leadership sul mercato.
Il governo della Bolivia ha dichiarato lo stato di catastrofe nazionale a causa degli incendi che hanno già devastato 2,3 milioni di ettari di foreste.
Intervista a Marco Damilano sullo stato del giornalismo italiano. Ecco le cause che per il direttore de L’Espresso hanno delegittimato la professione.
Già 5.000 anni fa ci si scambiava uova, in primavera. Però, erano di gallina. Poi cominciammo a decorarle, anche con gemme e oro, come Fabergé. Infine, le facemmo di cioccolato. Ecco quando e come. L’usanza di scambiarsi uova come regalo è molto antica. Gli antichi Persiani lo facevano come segno di benvenuto alla primavera, gioendo per
Progetto finanziato dalla Commissione europea con un investimento di 1,58 milioni di euro, Bike Intermodal punta a rivoluzionare il mondo a due ruote. Tecnologia, innovazione e mobilità sostenibile sono le tre componenti principali di questa start-up. Una bici a pedalata assistita pieghevole, che occupa poco lo spazio di un bagaglio a mano. Una volta