
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 21 novembre nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Ezio Guaitamacchi presenta “Vecchie Leggende, Nuovi Eroi”, una puntata con due ospiti eccezionali, due protagonisti della storia della musica in Italia.
Sul palco dello Spirit De Milan salirà il grande Patrizio Fariselli, tastierista e membro fondatore degli Area, una delle rock band italiane più importanti e influenti di sempre.
Fariselli presenterà il suo nuovo album 100 Ghosts in coppia con Claudia Tellini, cantante dalla vocalità deflagrante, interprete di grande personalità, capace di lanciarsi tra le evoluzioni dei nuovi brani, così come di far rivivere con naturalezza ed energia, classici del repertorio Area come “Cometa Rossa” o “Gioia e Rivoluzione”.
Seguirà Riccardo Onori, storico chitarrista di Jovanotti, che si mette in gioco con Sonoristan, il suo primo esperimento solista, un album raffinato, interessantissimo, ricco di suoni, melodie e influenze multiculturali o, per dirla con l’autore, “portatore sano di fonodiversità”.
La serata comincia alle 22:30 mercoledì 21 novembre – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
L’ingresso è libero ma è necessario compilare il form qui sotto:
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Per informazioni [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 366 72 15 569
Il declino della popolazione di impollinatori ha dirette conseguenze sulla vita umana: per la prima volta, uno studio mette in correlazione i due fenomeni.
Adidas, insieme all’organizzazione ambientalista Parley with the Oceans, mira a far crescere la consapevolezza della fragilità degli oceani e a contrastare il fenomeno dei rifiuti plastici nei mari.
Il gatto vittima di maltrattamenti trovato in Canada è stato salvato grazie al contributo di migliaia di persone da tutto il mondo.
L’utilizzo degli oli essenziali, consiste sopratutto nell’ applicarlo nei luoghi di maggiore irrorazione sanguigna, come i polsi.
Antica raccolta d’immagini dalle origini misteriose, i Tarocchi sono arrivati fino ai giorni nostri grazie alla tradizione popolare ed esoterica, ma alla loro base troviamo archetipi che rappresentano colte cosmogonie millenarie.