Il tweet chiaro e semplice di Ikea sulle unioni civili

In questi giorni, in Italia, tutti stanno dicendo la propria sul riconoscimento delle coppie tra persone dello stesso sesso. Questo il tweet di Ikea sulle unioni civili.

Sfruttando l’attualità, Ikea Italia, la catena svedese, ma ormai multinazionale, di negozi specializzati nell’arredamento per la casa, ha voluto dire la sua in tema di unioni civili. E lo ha fatto con un messaggio chiaro e semplice quanto un tweet in cui annuncia che sabato 30 gennaio, giorno del Family day, tutti i clienti “sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di All you need is love”, dei Beatles.

 

Un modo per ribadire “i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano Ikea sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori”. Sabato è anche il giorno del Family day organizzato per sabato in piazza San Giovanni a Roma per esprimere la contrarietà al disegno di legge (ddl) della senatrice del Partito democratico Monica Cirinnà volto a disciplinare le coppie di fatto e le unioni civili.

Articoli correlati
Lanciamo la petizione contro la chiusura del mercato di Campagna Amica

Continuiamo la battaglia insieme ai ristoratori e ai cittadini di Roma per consentire agli agricoltori di riprendere serenamente al più presto la loro meritevole attività nel mercato di Campagna Amica. Sono stati organizzati presidi, blitz, tempeste di tweet e di lettere da parte dei ristoranti romani. Adesso firmiamo la petizione.