Mercoledì 10 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Mercoledì 10 maggio nuovo appuntamento con i Rock Files Live di LifeGate Radio.
Sul palco dello Spirit De Milan a fianco di Ezio Guaitamacchi saliranno per raccontare e presentare dal vivo i nuovi lavori discografici, Gang e Statuto, band storiche nel panorama del rock italiano.
I fratelli Severini proporranno Calibro 77 una raccolta che racconta la voglia di ri-cantare pezzi che hanno segnato la cultura degli anni ’70 (da Finardi a Lolli, da De Gregori a Gianco) e la loro storia con la collaborazione e l’esperienza di Jono Manson, produttore e cantautore from Santa Fe’, New Mexico, e un suono di frontiera a renderle internazionali.
Gli Statuto invece celebreranno il 25° anniversario dalla pubblicazione di Zighidà, loro disco di maggior successo, con Zighidà 25, una riedizione con tutti i brani della versione originale rimasterizzati e tre bonus track: il nuovo singolo “Noi duri”, “Abbiamo vinto il festival di Sanremo” con il tenore Romano Doria e “Qui non c’è il mare” con Caparezza.
La serata comincia alle 22:30 – ingresso libero fino ad esaurimento posti prima delle 22 – allo Spirit De Milan, a Milano in Via Bovisasca 59.
Per informazioni: [email protected]
Per prenotazione cene chiamare dalle 15.00 alle 19.00 o scrivere al 3667215569
Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.
Da quando è deragliato un treno carico di sostanze tossiche, gli abitanti di East Palestine (in Ohio) temono per la loro salute.
Il Pnrr potrebbe aprire una stagione diversa per gli investimenti a impatto nel nostro paese. Parola di Giovanna Melandri, presidente di Human foundation e Social impact agenda per l’Italia.
Un contrabbando milionario di legno di palissandro vede coinvolti gruppi ribelli senegalesi, autorità governative gambiane e imprenditori cinesi.
Neanche la metà degli egiziani si è recata alla urne per eleggere il nuovo presidente. Quasi tutti hanno votato per al-Sisi, ma non avevano molte alternative.
Dopo aver festeggiato un anno di pedalate intorno al mondo Daniele Carletti e Simona Pergola sono entrati nella grande Cina. L’esordio è un po’ problematico: il visto sul passaporto vale 30 giorni, pochi per attraversare tutta la Cina in bici. Il 25 luglio i due ragazzi hanno incontrato tre ciclo-viaggiatori cinesi diretti in Tibet
Per acquistare il cd Clicca qui Per ascoltare lo speciale di lunedì 08 novembre Clicca qui Se è vero che non c?è rosa senza spina allora deve valere anche il contrario. Sboccia in autunno la prima proposta discografica di LifeGate. È stato sul minuscolo palco di un locale buio e fumoso dei Navigli che è