Expo 2015

Cos’è la Carta di Milano, in un video

https://www.youtube.com/watch?v=vnxxcoK3jOQ Sabato 7 febbraio si tiene presso l’Hangar Bicocca di Milano un confronto  su alcuni nodi cruciali della sfida alimentare globale dei prossimi anni. Un dibattito che dovrebbe culminare con un documento, la Carta di Milano, una sorta di Protocollo di Kyoto dedicato al cibo. L’eredità, nero su bianco, dell’esposizione universale.

https://www.youtube.com/watch?v=vnxxcoK3jOQ

Sabato 7 febbraio si tiene presso l’Hangar Bicocca di Milano un confronto  su alcuni nodi cruciali della sfida alimentare globale dei prossimi anni. Un dibattito che dovrebbe culminare con un documento, la Carta di Milano, una sorta di Protocollo di Kyoto dedicato al cibo. L’eredità, nero su bianco, dell’esposizione universale.

Siamo anche su WhatsApp. Segui il canale ufficiale LifeGate per restare aggiornata, aggiornato sulle ultime notizie e sulle nostre attività.

Licenza Creative Commons
Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale.

Articoli correlati
Expo Milano 2015 ha battuto le Olimpiadi di Londra. Per la sostenibilità, un esempio da seguire

Forte di due certificazioni sulla gestione ambientale dell’evento e con il 67% di raccolta differenziata in media (e l’intero ultimo trimestre al 70%), siamo in testa alla classifica dei grandi eventi più attenti all’ambiente. L’esposizione universale di Milano ha fatto meglio dei Giochi Olimpici di Londra 2012, che hanno registrato il 62% di differenziata e una